lunedì 24 maggio 2010

Che sportivi

La domenica è corsa via alla velocità della luce!!!
è sempre cosi' è vero, mentre il giovedi', ad esempio tente volte è interminabile....
boh questa mattina ho bevuto solo caffè giuro...............
Allora ieri mattina ci siamo messi in careggiata abbastanza tardi, la Miki è andata a Messa e anzichè fare la Cherichetta si è seduta vicina alla Maestra Ale tutta felice di stare con una GRANDE! mentre Fabullo ed io siamo corsi al suermercato a prendere 2 o 3 cosette che avevamo dimenticato.
Dopo pranzo e riposino la Miki ha preso la bici ed è partita con la sua amichetta di quinta per fare, a detta loro, qualcosa come il Passo Sella o il passaggio dell'Appennino tosco emiliano....................bene 10 minuti dopo la loro partenza ci ha chiamato la mamma della ragazzina per dirci che Coppi e Bartali erano sotto una pianta nel loro giardino a riposare un pò! Devo ammettere che alla loro età io andavo tanto in bici ma abitavo a Torino dove la salità più ripida era quella per entrare in garage a differenza di Orio dove come ti muovi ti muovi poi devi tornare indietro e la strada è bella ripida. Comunque pedalata più pedalata meno la Miki è tornata a casa alle 7 di sera tutta felice e contenta.
Con Fabullo invece siamo andati a prendere un bel gelatone per merenda, ma questo la Miki non lo sa, e il principino ha camminato dal parcheggio fino alla gelateria passando, neanche a dirlo, per un parcheggio pieno di moto! Ci siamo pappati 3 belle coppe di gelato giusto per non morir di fame e poi siamo tornati alla machina sempre camminando! che bravo il monello, alla fine era talmente sudato che arrivati a casa gli abbiamo fatto un bel bagnetto.
Ieri è stata la prima serata calda calda in casa, i bimbi hanno preso sonno a fatica! evvai! che è iniziato il caldo!

Oggi si riprende con l'asilo e per la Miki sono gli ultimi giorni di scuola e le ultime interrogazioni!!!!

a presto Paolo

9 commenti:

angela ha detto...

ci sono anch'io: ritmi un pò lenti perchè ieri ho fatto camminare fabullo e ieri sera a ora di cena ero già spalmata in posizione orizzontale.
un fisico bestiale, niente da dire.
tra un pò arriva sara a recuperare fabullo, ieri ale ha già preso la borsetta con le cose pulite della settimana, oggi paulo aimo torna dal lavoro e porta l'asinetto in fisio, dobbiamo prendere contatti con l'asl.
io non faccio un tubo, in pratica.

Bubietta ha detto...

Brava Angela, riposati ancora e ricordati che il lavoro mentale, a volte, è più stancante di quello fisico!!! Comunque, la giornata mi sembra ben organizzata e con l'arrivo del caldo (finalmente!!!!) e del sole potrai recuperare energia e ricaricarti ben bene.
Bellissima la Miki a cavallo!
Buona giornata

Paola ha detto...

Giusto ... la tua occupazione per i prossimi giorni deve essere quella di non fare un emerito tubo!!!
Che dici Bubietta? le concediamo al massimo una laccatina di unghie a mani e piedi... giusto perche' ormai i sandali sono d'obbligo (finalmente mi viene da dire...!!!)
Rilassati... mi sembra che tutto il supercomitato fili come un treno ad alta velocita'... sono veramente super!!!
Buona giornata a tutti!
GO AIMI!!!

BOOG ha detto...

Angela Riposati!!!!!!
Fabullo e Miki hanno bisogno di una mamma in perfetta forma. Don Paulo anche.

angela ha detto...

unghie color corallo, ma non ho la più pallida idea di dove siano i sandali.
nel magma primordiale, credo.

Giovanni ha detto...

Bravo Paolo, il tuo commento di oggi mi ha fatto veramente sorridere. Che ogni giorno sia per voi come quello di ieri. Un Bradipo con le unghie color corallo? Se ne vedono sempre delle nuove. Vedo anche che il servizio segreto paesano non va mai fuori moda, ricordo da ragazzino che non si poteva fare un passo senza che i tuoi lo venissero a sapere immediatamente...e non c'erano tanti telefoni a quel tempo. Sempre avanti. Pizzicotto a Fabullo pappatore di gelati.

angela ha detto...

ma in quel del north carolina ci saranno le ciligie? qui è appena passata LA ZIA e c'è una meravigliosa terrina sul tavolo...
e finiranno prima dell'arrivo di Pier Francesco, questa volta non ha scampo.

Peter Pan ha detto...

Si dice che le cigliege servano per combattere lo stress.

Nonna Roby ha detto...

Ciao Angela, prenditela molto calma.
Attenzione a non mangiare troppe Sacher torte offerte gentilmente dal buon Pier Francesco.
Bellissima la foto di Michela su Quarzino. Mi piacerebbe molto vederla cavalcare dal vivo. Chissà se si può combinare una volta o l'altra?
Meravigliosa l'organizzazione del comitato composto da signore 25enni. Approfittane Angela perché sono vere amiche (Amiche).
Un abbraccio grande grande.