martedì 18 maggio 2010

Un lunedi' super efficiente!


Che lunedi' performante!
Ieri mattina la maestra Patrizia è venuta su a casa nostra e ha portato all'asilo il piccino, io invece sono passato presto e ho scaricato gli ausili fabullici con l'aiuto della maestra Ale.
Nel pomeriggio il principino è stato accompagnato a fisio niente popo di meno che dalla PAOLA di pirsona pirsonalmente, nella foto, fatta col telefonino perdonateci per la qualità,potete vedere il Fabullo seduto sulla macchinina tutta colorata della nostra amica. Va detto che quando la PAOLA è andata a recuperarlo il somarello ha fatto una scenata delle sue, camminava fino alla macchina solo se lo accompagnava la bimbetta dai capelli ROSSI altrimenti signorno! tutto suo papà!!!!!!!!!!!
Il viaggio in macchina con la nuova AUTISTA andava benissimo trà bacetti e canzoncine dello zecchino d'oro. Alla fine della fisioterapia è toccato a me andare a recuperarlo e li ho avuto una piacevole sorpresa, la Annina mi fa uno squillo e mi dice "stiamo uscendo dall'entrata principale, vieni su anche tu!", salgo su di corsa e chi ti vedo: dunque Fabullo sostenuto dalle esperte mani della ANNINA che cammina anzi corre tutto convinto (eh si va a casa!)verso di me, con per una manina la Manu Luca attenta ad ogni passo e pronta a correggerlo (è sempre la Manu Luca NEH!) e con l'altra manina la Direttrice del Centro tutta orgogliosa del nostro maratoneta. Il pisquanello ha raggiunto la macchina nel parcheggio camminando. Un ringraziamento grandissimo va proprio alla Direttrice per lo spazio che ci ha concesso e ai terapisti che con grandissima professionalità e affetto hanno ricominciato a seguire il nostro marmocchietto, Ragazzi senza di voi saremmo fermi!!!!

Angela ieri ha trascorso una buona giornata in ospedale iniziando una dieta semi liquida, il medico ha voluto rivalutare il tutto e provare ad attendere per l'interventino, speriamo che questa aderenza non abbia origine chirurgica, questo vorrebbe dire poter evitare l'intervento e lavorare molto con l'Osteopata, per la cronaca ieri la Bellini aveva già ripreso ad organizzarmi la vita!

Per finire oggi la nostra amica Sara si occuperà di portare all'asilo lo sciupa femmine e poi in fisio terapia dove lo aspettano la Ele e la Manu F. da non confondere con la Manu L.

Buona giornata a tutti.

Paolo

18 commenti:

rosalina ha detto...

bene tutto bene ...ora che ho letto vado a lavorare..
un caro saluto e speriamo sempre avanti cosi.....

graziana ha detto...

Un abbraccio ad Angela
un bacione al latin lover Fabullo!

Paola ha detto...

Che organizzazione!!!
Veramente tutti super fantastici... se solo non ci fossero tutti sti km di distanza... farei subito domanda... e test psicoattitudinali!!! ... per entrare nel supercomitato!!!!
Tranquilla Angela... Don Paulo, Miki for ever e il principino sono davvero in buone mani!!!
Il fatto che stai gia' mettendo lingua su tutto quello che dice Don Paulo S.S. (santo subito..)... mi solleva parecchio... sei sulla via della guarigione!!!
Continua a riposarti... pero'!!!
Buona giornata a tutti
GO AIMI !!!

Pier Francesco ha detto...

Dico molto bene anch'io, grazie a Paola e Sara, e ovviamente a Don Paulo, che di questi tempi è un vero Boss organizzatore, Fabullo è seguito con un tempismo d un'organizzazione che riceverebbe il brevetto in Svizzera!
Ottimi i progressi di Fabio!
Molto bene anche la ANGELA, speriamo davvero che la dieta semi-liquida (a base di succo di Torte Sacher?)faccia evitare l'interventino.
Un grande in bocca al lupo alla nostra eroina, e buona giornata a tutto il Blog.

Anonimo ha detto...

Che bello sapere che avete intorno tanti amici che vi aiutano!
Io faccio la mia parte pregando e incrociando.
Ciao Sandra

Bubietta ha detto...

Vai Fabullo Vai Corriiiiiiiiii!!!

Ma allora, tanto per capire, Fabullo ha finalmente il controllo del tronco che tanto aspettavamo o ancora manca un pochinino? Secondo me, che però non sono assolutamente una fisioterapista e non ci capisco niente, per camminare per mano un po' di controllo del tronco bisogna averlo... O sbaglio??

enrica ha detto...

...se bastano i capelli rossi per far camminare Fabullo, oltre a Michela rimando all'asilo anche Carla ;-) Però ieri era troppo uno spasso...se vedo Michela cammino altrimenti non se ne parla proprio...

BOOG ha detto...

Forza Angela rimettiti presto!!!
Grande Fabullo "sciupa femmine"
Grande Miki amante dei cavallini.
Don Paulo "Santo Subito"

Anonimo ha detto...

auguroni a tutti e forza fabio sei un grande..
In quanto a mamma aspetta che ti porto la fontina poi vedi come ti riprendi...
Mi spiace non esservi vicino vi aiuterei molto volentieri, basta un pensiero?
Un bacio a tutti papi mami miki e fabio
maghy11

Giovanni ha detto...

Caro Don Paulo, con ste donne che ti organizzano la vita uno poi si chiede come mai un uomo perde i capelli. :-) Fabullino e' uno spettacolo anche con le foto fatte dal telefonino e le sue ultime avventure scaldano sempre il cuore. Chissa' se Angela sta risentendo della tensione delle ultime settimane e questo blocco non sia altro che un fattore nervoso. Forza signora Bellini che la tisaniera gigante ti aspetta, rilassati un poco e guarda quante persone meravigliose gravitano intorno al tuo piccolo. Va tutto bene. Pizzicotto a Fabullo.

angela ha detto...

sono stata dimessa ora, con il gentile consiglio di prendermi cura della mia pancia: i chirurghi si prendono un due tre mesi di tempo per capire se si tratta di un'aderenza strutturata o qualcosa con cui si possa convivere.
io al momento sono un pò uno straccio.

michaela ha detto...

Ciao Angela!!

ora continua a riguardarti come se fossi nel letto di un ospedale..non strafare.

Ti vogliamo bene.
Un abbraccio

liliana ha detto...

Evviva, sei tornata a casa, ci sei mancata tantissimo!

Mi raccomando, organizza dal letto e comanda tutti, ma riposo!

un abbraccio

Peter Pan ha detto...

Cara Angela con una colonscopia risolvi subito il problema della "fessura splenica".

Buonissimo ritorno nella casa"Vociante" di Fabullo & Miki for ever.
Don PauloSANTO SUBITO

Giovanni ha detto...

Bentornata Angela, riposa il giusto e rilassati piu' che puoi. Auguri.

Paola ha detto...

BENTORNATA A CASA!!!

don paulo ha detto...

Sono rientrato a casa poco fa!
La Miki ha gli occhi più luccicanti del solito! ho imposto il massimo riposo alla moglie e mi sono detto irremovibile! per un pò le farò da papà!!!

Nonna Roby ha detto...

Bentornata Angela!
Però riposo, riposo e niente stress.
In questo periodo devi guardare la tua famiglia solo con gli occhi senza sforzi di alcun genere.
Un abbraccio grandissimo sperando che questa convalescenza sia vissuta con calma e relax.
Grazie a tutti coloro che aiutano in questo frangente. Gli amici sinceri si vedono nel bisogno.