lunedì 10 maggio 2010

Partenza molto Zen



Lo sapevo o come lo sapevo che avrei messo la sveglia un'ora fa per fare tutto con metodo e armonia zen, poi avrei riposato per soli cinque minuti e mi sarei svegliata giusto un'ora dopo solo perchè me l'hanno detto.
Ma qualcuno non diceva che invecchiando si impara? Vero è che avendo sempre 25 anni....
Per di più sognando che ero andata a prendere il thè con LA PAOLA al negozio di scarpe, giuro, per poi avere l'angoscia di ricordarmi che mi ero dimenticata di portare Fabullo all'asilo.
E vi risparmio cosa sta dicendo LA PAOLA, ma lo sapete che non ci siamo ancora parlate?
Grande giornata ieri, con il tempo che ha tenuto, la Michi bellissima e stanca morta la sera per le emozioni e le giocate con quelle altre, Fabullo ha camminato tutto il giorno solo per andare alle finestre, alla macchina o al cancello.
Direi che il suo desiderio di andare lontano è, come dire?, palpabile, se dobbiamo fare i filosofi.
Vi prego di considerare il fatto che stavo per dire desiderio di fuga dalla situazione con conseguente ricerca di uno spigolo acuminato per la mia testa; ma non l'ho detto perchè chi si lamenta è perduto, qualcosa avrò pur imparato e le parole del nostro consulente americano mi rimbalzano tra i pensieri!!!!
Stamattina si incomincia l'asilo: gli ausili sono già in macchina e Paulo Aimo li va a scaricare prima da Ale, poi alle nove viene Patrizia La Maestra Santa Subito a darmi una mano con Fabullo, così ci rendiamo conto di quello che riesco a fare. Mi sembra di stare bene, ho solo nausea e bisogno di tempi di pausa.
Poi, al pomeriggio, fisio dalle cinque alle sette perchè il lunedì è il nostro orario: e oggi va bene così ho più tempo io di riposare tra il ritorno dall'asilo e la nuova uscita.
Dal piano proposto, risulta evidente che di base siamo anche organizzati, almeno in teoria.
Sulla pratica, vi delucido poi.
Buona giornata
Angela
PS: Ve ne dico solo più una: ieri arrivo in Chiesa, incontro i bambini comitateschi e il solito mi dice: Ma sembra proprio che sei diventata vecchia!!!!!
Che caro ragazzo, tutto la mamma.

15 commenti:

Paola ha detto...

UAUUUU!! Quanto e' bella Miki for ever!!!
Auguri in ritardissimo... ma durante il fine settimana non ho molte possibilita' di accedere al pc... per giustificarmi in questi casi dico sempre ... che volevo essere l'ultima a fare gli auguri... cosi' verranno ricordati!!!!
Cara Angela... mi sembra che sia tutto tornato a posto... visto che le tue giornate sono a pieno ritmo e gli impegni non mancano... quindi tutto OK... continua pero' "a non scordare di riposarti di tanto in tanto!!!"
Buona giornata a tutti!!!
GO FABULLO & Co.

BOOG ha detto...

Le foto di Miki sono splendide!
La Miki è bella dalla nascita quindi è impossibile farLE foto brutte. Fabullo invece è ELLISSIMO dalla mascita quindi anche lui molto fotogenico.
CORRI RAGAZZO VAI E NON FERMARTI MAI

angela ha detto...

tutto bene: la patri ha visto tutto a casa bene, l'ha visto camminare, ero tanto preoccupata per sollevarlo sulle scale e invece le ha scese camminando.
ingresso all'asilo di corsa.

Bubietta ha detto...

Bella la Miki!!!!!! Che carina che è!
Sono veramente contenta che siate di nuovo a casa tutti insieme, che ieri avete passato una bella giornata, che Angela stia bene, che Fabullo rientri all'asilo e che avete ripreso la routine quotidiana.
Buona giornata!!
VAI FABULLO VAI!!

Bubietta ha detto...

Che bello!!! Buone notizie!!

ruga ha detto...

Bellissima Miki !!!!
Ciao a tutti
Ruga e la truppa

Giovanni ha detto...

Ma che splendore di ragazzina che e' la Miki!

Con degli occhioni furbi e belli, sorrisetto all'angolo della bocca della serie "Ve la faccio vedere io...". Don Paulo e Angela, siete nei guai!!! Consiglierei l'acquisto di una doppietta con munizioni a sale grosso, tra qualche anno servira' a tenere a bada i falchetti pretendenti che svolazzeranno a stormi nei pressi di casa. Forza Angela che va bene e lascia stare gli spigoli accuminati, piuttosto manda giu' una Sacher anche per me, che e' molto meglio e aiuta a risollevare i periodi "blue". Pizzicotto a Fabullo.

Peter Pan ha detto...

Fabullo sarà un futuro bersagliere.

rosalina ha detto...

La Michi e' bellissima, stupenda.
Emozionante e' stato vedere come Fabullo alzava le sue gambine per camminare, ha fatto il pezzo di corridoio che va dalla stanza nanna fino ai bagnetti dove poi si e' lavato le manine, e rideva.... come rideva...E' un amore.

Nonna Roby ha detto...

Miki Forever fantastica, giornata molto ben riuscita, emozionante ed allegra insieme.
La premiata ditta ristoratrice formata da zia, zio & figli ha preparato un Pranzo Luculliano da ricordare negli annali della famiglia.
Un grazie a tutti!

Baci abbracci e toccatine

graziana ha detto...

Bentornati a casa
Bellissima Miki! Auguri in ritardo
e un bacione a Fabullo

michaela ha detto...

E' uno spettacolo la Michi in queste foto e devo ammettere che non rendono neppure giustizia..talmente era bella.

Forza si ricomincia.

e come dice Paola GO FABULLO...ho provato ma non sono più capace a scriverlo in grassetto...sono troppo vecchia per queste cose...in pochi hanno i 25 anni di Angela.

Anonimo ha detto...

BENTORNATI!... complimenti a Fabullo podista e TANTI AUGURI alla Michi!!!!
... e auguri a mamma e papà, che non guastano.
Ciao da tutti gli scoiattoli (quelli italiani eh!)
Marco.

liliana ha detto...

Ma quanto è bella la Miki, come una vera modella! E sono contenta di leggere il post di Rosalina, che ci racconta di Fabullo all'asilo che fa vedere quanto è bravo e quanto ride. E come dice Paola...
GO FABULLO & Co

Francesca ha detto...

bellissima Miki4ever :) e bravissimo il suo fratellino che è tornato all'asilo alla grande ;)