lunedì 20 giugno 2011

Evvài di nuova settimana.





Si riparte, e oggi anche con la fisioterapia: speriamo stia bravo, approfitti dell'opprtunità che gli è offerta e che lavori bene: speriamo, perchè stanotte non ha dormito un accidenti di niente, quindi sarà stanco. Del perchè, bòh: forse perchè è partito il papà.
Le crisi corte sono stabili, non aumentano nè in numero nè in intensità: quindi non stiamo di nuovo andando verso il peggio, speriamo anzi che il farmaco possa lavorare ancora meglio.
Invece, sono ormai parecchi giorni che non si vedono crisi notturne, che erano comunque sporadiche.
Ieri ancora vacanza e gite: con la famiglia di Bubietta e il Cugino Toscano, siamo saliti a Piazza Michelangelo e a San Miniato. Che meraviglia, e lo so che è sempre scontato dirlo: ma in San Miniato non c'è nulla di nulla, non un particolare, una pietra un pezzetto di pavimento o di facciata, che non sia in sè un'opera d'arte.
Poi siamo scesi per vedere Santa Croce, ma era chiusa, e ci toccherà proprio ma proprio fare un'altra gita per vederla!!!!!
Così siamo tornati a Scandicci per una tappa in gelateria: Fabullo si era addormentato in macchina e l'abbiamo tirato giù bello rimbambito: ma appena entrati in gelateria, addio: ha incominciato a urlare e blaterare e a comunicare la sua somma felicità più o meno a tutto l'universo.
E bòn, ricomincia la settimana di lavoro: dovrebbe essere meno difficile, perchè abbiamo preso meglio il giro. Abbiamo individuato una panetteria sul percorso a piedi a Firenze e Bubietta mi ha consigliato l'ortolano, sempre di strada, con roba più buona e comunque più rapido del supermercato. Quindi: sveglia, colazione, vasino, forse standing e via si parte.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Fabio è un vero intenditore di gelati!!!!
Forza Fabietto!!!

Paola ha detto...

... prego Bubietta di mangiare un po' di baci Fabio da parte mia... mi sono ingrandita la foto pubblicata domenica in cui Angela sorregge Fabio... che dire?!?!? quella faccina da furbetto birichino vale più di milioni di parole!!! Come dice la mitica Lully... baci a pioggia!!!!
Io credo che Firenze (con l'aiuto di fata Bubietta...) ci regalerà cose fantastiche.
Forza ragazzi avanti cosi'... e mi raccomando Angela... un gelato al giorno ormai e' d'obbligo!!!
Buoni giochi fiorentini a Michi e "fruttuosa" giornata a tutti
GO AIMI!!!

Anonimo ha detto...

Cara Bubietta non ti conosco ma ti sono immensamente grata per quanto fai per la famiglia Aimo.
Loro sono dei GRANDI e tu anche.
Una abbraccio a tutti
Sandra

Giovanni ha detto...

Belle le foto. Superincrocino affinche' questa trasferta Toscana porti frutti ottimi e abbondanti. Strizzatina a tutti e pizzicotto a Fabullo.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che si va sempre e solo avanti!
Forza Michi!
Forza Angela!
Grande Bubietta!

Don Paulo santo Subito!

Don Paulo ha detto...

E' una gioia indescrivibile vedere Fabullo produrre sul vasino, dai suoi occhi vispi e forti traspare tutta la voglia di combattere per vincere la battaglia!
Forza Angela Mamma con le Palle!!!!!

sorella Lully ha detto...

HO RIVISTO LA MIA INFANZIA...PIAZZALE MICHELANGELO...SPLENDIDO (anche se mi ricorda l'Ospedale Ortopedico...)e i ponti miei amati...e Fabullo fioretino è favoloso ma vorrei vederlo IMMERSO NEL GELATO...ci fate una foto?? Forza che le crisi spariranno e tutto andrà sempre meglio.."Firenze stanotte sei bella sotto un manto di stelle..." Angelina quando ci incontreremo te la canterò e voglio Fabullo come attento ascoltatore!!Baci di cioccolata e panna...va bene??? A Paola un grazie dell'apprezzamento!