martedì 21 giugno 2011

Sempre tutto liscio.

E se Lully insiste per farci un concerto, che dire? Ascolteremo volentierissimo, non vediamo l'ora, smaniamo per, eccetera eccetera. Anche perchè quello che le fa cambiare idea, quando c'ha una cosa in testa, non mi risulta che sia già nato!!!!!
Anche ieri è filato tutto liscio, vasino compreso. Situazione attuale: almeno due volte al giorno lo usa, per produzioni varie. Dobbiamo, ovviamente, arrivare ad usarlo sempre: anche se il problema rimane l'essere legati ad un sistema posturale, per cui in giro è un problema. Se lo siedo su un wc qualunque, ha male alle gambette e piange subito. Però se riusciamo a ridurre un pò la rigidità, magari basta avere un riduttore e poi, ovviamente, lo teniamo.
L'altro problema è capirsi, è che riesca a tirare fuori un suono comprensibile per spiegarsi. Insomma, più che andare avanti non possiamo, da qualche parte bisognava incominciare.
Stanotte, però, ha dormito senza fare bèh: o, se l'ha fatto, io non l'ho sentito. E stamattina l'ho trovato che dormiva completamente orizzontale nel lettino, con la testa su quello di Michi, per fortuna sono attaccati. Ieri ha imperversato tutto il giorno, è stato il massimo dell'interattivo!!!!!
E poi c'è una novità: è caduto un dentino!!!! Era lì lì per staccarsi, così, con l'aiuto del medico che entra in iperbarica con noi, gli abbiamo dato una spintarella e ci è rimasto in mano.
In fisioterapia è andata bene: la fisioterapista è proprio simpatica, non ha infierito troppo per il primo giorno per non farsi subito un nemico; però mi è sembrata brava.
La Michi tutta presa dalle sue vacanze: questa sera, per cena, Bubietta e le altre mamme hanno organizzato una cena picnic al parco giochi. Ovviamente, noi non si sta più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!!
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

La Miki è diventata l'idolo di tutti i ragazzini dei giardini.
Forza Miki, Forza Fabullo e Forza Angela!!! e naturalmente anche Forza Paolo!
Oggi è la festa del Sole. Speriamo porti luce a tutti quanti.
Buon solstizio d'estate!!!

Paola ha detto...

2^ volta che posto ma non riesco a vedere pubblicato nulla... ci riprovo...
Buon picnic fiorentino (condivido l'entusiamo di Michi) e soprattutto... garantiamo a Fabullino la visita quotidiana alla magnifica gelateria fiorentina!!
GO AIMI!!!

Paola ha detto...

UAUUUUU ce l'ho fatta!!! Avrò sicuramente fatto io dei pasticci... son in stress prematurità... come 28 anni fa'..io spero sul Leopardi!!!!

BOOG ha detto...

Sembra che la prova di Italiano sia su Berlusconi grande statista del bunga bunga!!

Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!!!
Buon Picnic fiorentino questa sera a tutti i partecipanti.

Don Paulo ha detto...

Miiiii la maturità ...quanti anni sono passati, io ci ero arrivato senza nemmeno accorgermene per quanto ero incosciente!!!!!!!!!!!!!!!
Però proprio questa sbadataggine mi mi ha salvato....

rosalina ha detto...

Brava Bubietta, non poteva venire organizzazione migliore. Fabietto e' circondato da persone fantastiche.
Un dentino da conservare piu' degli altri.....
Un grande abbraccio

sorella Lully ha detto...

W W W IL DWNTINO CADUTO...ci vogliono dei soldini oppure GELATO GIGANTE!! Grazie per aver accettato "invito" a concerto...assolutamente NON OBBLIGATORIO checchè ne dica una certa signora...evviva il vasino evviva il pic-nic e anche la fisot. molte cose OK!! si marcia in avanti...Angela stò quasi x lasciarti..per la tua pena...parto venerdì mattina h. 11 aereo da Caselle-Roma...15 gg nella campagna di Todi...e spero NUOTATE ALLA "PELLEGRINI"...se riesco apro ancora 2 gg...e poi sarò nel silenzo..ma chissà se riesco a trovare un p.c. presso i nipoti..vedrò! Intanto ti abbraccio con figli e Bubietta-FANTASTICA!! baci lully