mercoledì 29 giugno 2011

Che poeti!!!

Sempre poetici quelli del blog, niente da dire.
Quindi, se ho capito bene, siamo lì lì perchè parta una pipì propiziatoria. Ammettiamolo, c'è un chè di commovente!!!!
Però se le teorie sui pensieri positivi funzionano, non è mica il caso di andare tanto per il sottile.
Però la posso dire una cosa, una di numero? Ridicola e faziosa, ma la posso dire?
Che solo agli uomini poteva venire in mente una roba così!!!!!!!!!!!
Ieri mattina è andata liscia: seduti sul vasino e voilà, produizioni varie eseguite. Poi però basta per tutto il giorno. Io contavo sulla sera, di ritorno dall'iperbarica, che funziona praticamente sempre: però non c'era la Michi perchè era ai giardini per il picnic e non si capiva perchè, eravamo anche un pò di fretta perchè volevamo andarci anche noi.
In più mamma era nervosa come una biscia per la pipì e perchè era saltata la luce e non trovavo il modo di tirare su il contatore. Alla fine ho chiamato il vicino, che è stato meno delicato di me con il salvavita e ce l'ha fatta. E' saltata perchè si è bruciata una lampadina.
Anche ieri poca pappa e tanto sonno, si è addormentato anche sulla tranvia.
Per qualche assurdo motivo che va al di là di ogni comprensione, ha indetto lo sciopero del cocomero: che ne mangiava a chili e andava benissimo.
Tranquilli però, di scioperi del gelato non se ne parla, assolutamente.
Al picnic è diventato matto dalla contentezza, ha fatto la sua camminatona avanti e indietro per andare a vedere i bambini sui tappeti elastici, anche se era un pò stanco e si dimenticava di controllare bene la gambetta sinistra, ma solo ogni tanto; anche perchè voleva correre, mica si poteva andare con calma. Poi però ci siamo seduti davanti ai tappeti elastici e ha fatto spostare tutti quelli che si mettevano davanti, con una serie di commenti che, per fortuna, non erano letteralmente comprensibili!!!!!!!!!!!!
Buona giornata,
Angela

7 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza Fabio!!!!

BOOG ha detto...

Gli scoiattoli dicevano:FABULLO UNO DI NOI!!!!

FORZA E CORAGGIO FABULLO PASSO DOPO PASSO SI ARRIVA ALLA FINE DEL TUNNEL.

BOOG II ha detto...

Caspita, dimenticavo: domani giornatona per Giulia.
IN BOCCA AL LUPO!!!

Giovanni ha detto...

Ma come, "l'Idea" per cominciare non era stata di una mamma? Noi facciamo i solidali e ci denigrano? HA! Ringraziate che non potevamo essere li in reale, altrimenti in fila con i bambini che qui di spie non ce ne sono. Forza Fabullo, pizzicotto.

Paola ha detto...

ma guarda te... fare plin plin... ha risvegliato tutti quanti!
Sia ben chiaro che da noi partono le idee solo se queste hanno successo... diversamente si fa in modo di attribuirle ad altri!!!
Grazie Boog per il pensiero ma oggi alle 11 sono diventata matura!!! (il voto finale si saprà dopo il 10 luglio...)... e le prime parole di Giulia sono state uuuguali a quelle di Francesca "mi sento liberaaaaa" anche se poi le si sono inumiditi gli occhi al pensiero che non sarebbe piu' entrata in quella scuola che per 5 anni e' stata la sua vita.
Mi raccomando... continuare la terapia di picnic e gelato (soprattutto abbondare con quest'ultimo!)
Buona serata
GO AIMI!!!

Francesca ha detto...

alla grande Fabullo!!! un po' di stanchezza ci sta con questo caldo e tutte le cose che fai e poi devi prendere le forze per mangiare tanti gelati, è un lavoro duro ma qualcuno doveva pur farlo!!! ;)
E grande Giulia!!!! ora goditi questa estate e non ti preoccupare, i ricordi bellissimi di questi 5 anni li porterai sempre con te!!! ora inizia una nuova avventura!

rosalina ha detto...

caro Fabietto che sa farsi valere e come e' simpatico, avrei voluto essere li per vedere.
FORZA FABULLO ........