sabato 4 giugno 2011

Pianificazione a oltranza.

Ieri sera grande movimentazione organizzativa al telefono con la Cugina Polacca: la stessa che era andata in anticipo a visionare la Florida, a cercare casa là eccetera.
Stavolta è più semplice perchè dobbiamo solo decidere come viaggiare.
Allora: lasciate perdere le compagnie lowcost, anche se offrono voli diretti a prezzi bassissimi. Poi bisogna spendere un sacco per i bagagli, non offrono nessuna assistenza con Fabullo, spesso non hanno la priorità a partire e passate delle mezze giornate in aereoporto ad aspettare.
Fate uno scalo tedesco, meglio Monaco dove sono bravi.
Certo che i prezzi salgono. Noi siamo un pò preoccupati per la carrozzina, buttano sempre tutto un pò così, se ce la rompono è vero che rimborsano ma intanto è un bel pasticcio.
Comunque vediamo, possiamo anche andare a parlare direttamente in aeroporto per avere garanzie.
Intanto cerchiamo un eventuale trasportatore per il seggiolone.
E se andassimo tutti in macchina? E' lunga ma non infattibile: il problema è quando si arriva in Polonia perchè si va pianissimo, ma voi siete poco oltre il confine tedesco.
E' sicuramente una soluzione più economica anche prevedendo delle tappe per dormire, però ovviamente impegnativa.
Insomma, adesso meditiamo.
Fabullo ieri ha lavorato bene con Arek: intanto abbiamo fatto un paio di prove con lo standing perchè il Terapista Occupazionale sta preparandoci delle maniglie a cui aggrappare la zampetta superiore sinistra.
Questa mattina si va sul cavallino!!!!
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Trotta trotta Fabullino, trotta trotta sul cavallino!!
FORZA E CORAGGIO SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

rosalina ha detto...

Angela cara, vai alla grande, non puoi rimproverati nulla,Fabullo e' nelle mani di una mamma perfetta ( anche papa' Paolo).
Avanti sempre.

peter Pan ha detto...

primo Fans Club "LA SIGNORA SCOMPENSO"

sorella Lully ha detto...

ATTENZIONE ANGELA...spero tanto che mi leggi...ti ricordi che noi sodc abbiamo una comunità favolosa e organizzatissima (anche con specialità di terapie fisio ecc.) in POLONIA con don Janusz e sua sorella Margherita che dirigono...la località è GLOGOW - unica cosa io non so geograficamente come è posizionata secondo il vs Centro...ma non era in Germania??non capisco...comunque se hai bisogno di informazioni o aiuti...don Janusz CONOSCE MEZZA POLONIA...ti posso dare la mail, fammi sapere...intanto AUGURI x tutto! e BACI zia Lully