domenica 26 giugno 2011

TRAMVIAAAAAAAA!!!!!!



Buona Domenica a tutti,

il sole splende e Fabullo imperversa nel lettino, stà torturando sua sorella che però non si allontana di un cm dal fratello, quindi fatti loro..........................................

Questa mattina non è suonata la sveglia e trà un’ora arriva il cugino Toscano, la sveglia fuoriesce da un telefonino e dice “è ora di alzarsi!!!! è ora di alzarsi!!!!” non vi racconto i nostri commenti del mattino!

Ieri mattino ho fatto vedere come si fa la pipi’ da in piedi a Fabio (su consiglio telefonico di Anna e i cinque presa da timidezza...proprio lei......), per il momento senza risultati ma speriamo che con il tempo capisca.

Nel pomeriggio siamo tornati in Centro a Firenze a rivedere il Duomo il Ponte Vecchio e il Battistero mentre Santa Maria Novella era già chiusa, riproveremo oggi con il Cugino Toscano.

Il Battistero ci ha lasciati letteralmente senza parole, la Cupola d’Orata è magnifica con dipinti in stile Bizzantino con alle pareti rappresentati gli Antichi Imperatori.

Abbiamo passeggiato per il Centro fin oltre le 8 di sera stanchi ma molto soddisfatti.

Oggi ritorneremo per Santa Maria e anche per Santa Croce che la scorsa settimana era chiusa per il Calcio Storico.

Bene adesso vado che trà poco arriva il Cugino

A presto Paolo

4 commenti:

rosalina ha detto...

capisce....capisce... anche la pipì in piedi nel vasino la fara'. Infatti tutte le cose che le sono state insegnate e' riuscito a farle. Certo che con queste immagini e' come essere lì con voi.
Un abbraccio

michaela ha detto...

oggi tutti in vacanza mi sa...
fabietto é sempre più bello e più grande e la michi una vera signorinella.

Forza, sempre avanti.

BOOG ha detto...

Forza Aimo Fiorentini!!!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI.

Giovanni ha detto...

E come dice BOOG: SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI. Pizzicotto al discolo.