venerdì 24 giugno 2011

Scena fantastica.

Ieri con il vasino Fabullo è stato bravino, ma non brillante come il giorno prima: per cui ero già tetra, chiaro che sì.
In compenso ai giardini c'è stata una scena fantastica: l'amica di Bubietta ha proposto di far fare ai pargoli la pipì in compagnia, in piedi, perchè Fabullo vedesse e si sentisse invogliato a partecipare.
Così serie infinita di spiegazioni, perchè i pargoli erano perplessi, com'è questa cosa tutti insieme, cosa vi viene in mente, eccetera.
Alla fine non se n'è fatto niente, perchè uno l'aveva appena fatta e quell'altro si vergognava; va bene, la fò, ma tu mi porti all'edicola a comprare qualcosa!!!! e la madre: hai capito questi, perfettamente inseriti nell'ambiente sociale!!! vabbè, è per una buona causa, però domani perchè a quest'ora è già tutto chiuso. E allora io non la fò!!!!
Però ieri siamo tornati dal primo giro di iperbarica e c'era papà, gioia e tripudio!!!! Che è anche arrivato con una macchinina gialla nuova per Fabullo, in sostituzione dell'altra defunta: così l'abbiamo portata a dormire e anche in iperbarica e dato in escandescenze quando la Michi la toccava con un dito per prenderlo in giro.
E per Michi una sorpresona a cui avevamo già pensato: oggi papà la porta al mare, così la vacanza è più vacanza. Fabullo, invece, farà le terapie normalmente: a Firenze è vacanzona completa, ma il centro iperbarico resta aperto perchè ci sono un sacco di famiglie da tutta Italia e chiudere un giorno feriale vuol dire sballare tutto. Al limite, Fabullo sarà perplesso e anche un pò offeso perchè saremo a casa da soli!!!! Però ieri ai giardini si è divertito un sacco ad inseguire gli altri e il pallone.
Buona giornata.
Angela

3 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!

Paola ha detto...

L'idea di fare pipì tutti insieme non e' niente male.... ed e' molto divertente... proprio vero che pur di stimolare Fabio vengono fuori tutte le idee "migliori"!
Godetevi questo lungo fine settimana tutti insieme... e buona abbronzatura a DonPauloPendolare e Michi (non sono ancora iniziati i miei pranzi a sacco in spiaggia ma del resto non posso farmi vedere troppo abbronzata... sono una mammamaturanda".... per fortuna che e' stata estratta la sua sezione e la lettera U... e' la 2 agli orali martedì 30 ore 11 sarà tutto finito... la spiaggia si avvicina!)
Buon fine settimana a tutti
GO AIMI!!!

rosalina ha detto...

Giusto .. la Michi si deve divertire con il suo papa' e godersi un po' di mare.
Fabullino forza arrivera' anche per te il tuo momemto.
Un abbraccio