venerdì 3 giugno 2011

Solo cinque minuti come al solito.

E' che io ho spento la sveglia solo per cinque minuti, poi è passata un'ora e un quarto e i bambini non sono in vacanza: quindi adesso è tardissimo, ma proprio tardissimo.
Allora: ieri mattina, con le nuvole che sono state un pò clementi, siamo stati in cortile a camminare per un'oretta, ed è andata benissimo.
A questo punto siamo assolutamente tornati allo scorso autunno, quando dicevamo che se 'sti adduttori non tirassero tanto faremmo più cose e ci serve il tronco.
Mettiamola così: dopo tutti questi mesi avremmo preferito essere decisamente più avanti; d'altra parte, dopo l'inverno in cui è capitato di tutto, siamo contenti di essere tornati ad avere tutto ciò che Fabullo aveva conquistato, senza perderlo.
Fino a poco tempo fa non eravamo mica tanto sicuri che sarebbe andata così.
Ho la vaga sensazione che gli incroci qualcosa contino!!!!!
Oggi asilo e poi fisio con Arek. I ragazzi stanno lavorando seguendo i consigli di Liliana: braccia avanti per cercare di rompere lo schema estensorio e imparare a tenersi. Da due sere, sul seggiolone, Fabullo va spontaneamente a tenersi con la mano destra sul bordo anteriore del tavolo, con il braccio bello disteso. Non gli era mai venuto in mente di farlo, che bravo piccino.
E che bravi fisioterapisti.
Non ditelo a nessuno, ma oggi La Vecchia Gloria compie i suoi amati 25 anni.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo il tronco prima o poi arriverà!!
SI VA SEMPRE E SOLO AVANTI!!
Tanti auguri alla signora Gloria.

Don Paulo ha detto...

Tanti auguri a quella Brava Ragazza della Gloria e un pensiero per il suo Povero marito che la sopporta da così tanti anni!!!!!!
ahi ahi ahi sento già i fulmini e le saette avvicinarsi!!!!!!!

Francesca ha detto...

Quante novità e quanta brava gente!!! vabbene che quel dottore è un'eccellenza e tante altre parolone, ma tutti i fisioterapisti vedono e seguono Fabullo da tanto tempo quindi sanno benissimo cosa fanno!
Fabio sempre più bravo ed è tornato in piena forma, alla grande campione!!!
Tanti auguri a Gloria!

anna ha detto...

auguri Gloria!!!!
anna e i cinque :)

Giovanni ha detto...

Auguroni di buon compleanno alla Gloria, anche lei ha quanto pare ha raggiunto l'agognata meta. Come sarebbe a dire "allora gli incroci funzionano"? Eccerto che si, non mi dire che avevi dei dubbi. Pizzicotto al discolo.

Nonna Roby ha detto...

Buon compleanno Gloria, 100 di questi giorni!
Gli incroci funzionano eccome, e continuano e continueranno anche quando sarete in giro per l'Europa.
Strizzatine e ganascini ai pargoli.