domenica 10 luglio 2011

Casetta!

Ieri alle 20 siamo arrivati a casa,
il viaggio è andato proprio bene senza nemmeno un pelo di coda, ammirati per la bellezza degli appennini visibili percorrendo il tratto firenze - bologna, il traffico di Genova proprio non mi è mancato!!
All'autogrill Fabullo si è piantato davanti ai giocattoli e la Michi, indovinate un pò, ai libri;
la pargola ha scelto "Il Grande libro dell'Antica Roma" bello e a buon prezzo!
Fabullo invece era in dubbio su Mini Cooper la New Beattle la Ctroen DS3 e la Bmw Z4, alla fine ha optato per la Mini Cooper GIALLA.... mamma mia che passione!!!!! pensate che si è arrabbiato quando il cassiere ha dovuto leggere il codice a barre e poi anche quando il papà, brutto!!!!, gliel'ha sballata dall'imballo. Le restanti 2 orette di viaggio le ha passate ammirando e commentando la bellezza della sua nuova macchinina.
Fabullo è stato molto contento di essere a casa sua anche perchè giusto il tempo di scaricare la macchina e sono arrivati a casa i nonnini di Orio, altre 2 persone a cui mostrare la nuova Mini Gialla!!!
La Michi ha ritrovato i suoi libri il suo diario segreto ma era un pò malinconica perchè le mancavano gli amichetti del Caboto, per consolarla la prossima settimana andrà 3 volte a cavallo!
giusto per recuperare alcune lezioni perse................

Bene ora colazione e spesa per non morire di fame.

A presto Paolo

3 commenti:

rosalina ha detto...

ciao Aimini ben tornati fra noi, anche se il vs. pensiero sicuramente andra' a Bubietta, grande amica.

BOOG ha detto...

Bentornati Aimo!!!!

michaela ha detto...

Ben tornati a casa!!!
Un pensiero a Bubietta...è bello scoprire che persone sane, altruiste e belle al mondo ce ne sono ancora tante e Fabullino le riunisce....

Un abbraccio calorosissimo