domenica 18 dicembre 2011

Aspettando Natale

Ma anche i vostri pargoli hanno iniziato il conto alla rovescia per il 25 Dicembre?

La Michi tutte le mattine appena alzata fa il conto dei giorni che mancano e poi sbuffa!!!
Quest'anno le abbiamo spiegato che alle ragazzine grandi il buon Babbo Natale non porta più nulla perchè lui si occupa dei bimbi piccoli e non delle fanciulle quasi alte come le madri, l'ha presa bene, a scuola secondo me parlano trà loro e hanno già capito da tempo come funziona il Natale.
Sostanzialmente le abbiamo spiegato di scegliere con attenzione un paio di giochi pensando che intanto alla fine gioca sempre con 2 o 3 cose legge sempre di più e sopprattutto il nostro budget è piuttosto limitato, beh a quasi undici anni penso che sia giusto che si renda conto di queste cose!!

Ieri mattino Fabullo ha lavorato molto bene a cavallo e all'ora di pranzo si è letteralmente addormentato sul piatto, la Michi invece non ha potuto andare a lezione causa forte vento!! ahinoi il tempo stà decisamente cambiando, sono previste temperature sotto lo zero già da oggi su tutto il nord italia.

Oggi prove tecniche per la partenza del primo gennaio, devo capire se mi servirà il porta bagagli sul tetto oppure no, ma come è che lo spazio non basta mai?

Buona domenica a tutti!!!!!!

Paolo

2 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Anche a noi adulti Babbo Natale porta nulla o poco. Ma il più bel regalo è essere tutti insieme serenamente e la buona salute sopratutto per i bimbi.
Per questo motivo ringraziamo per i progressi di Fabullo ed incrociamo per il futuro, per il viaggio in Germania e le terapie che seguiranno.
Un abbraccio e tanti bacini.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che le feste natalizie incominciano!!!!!