sabato 10 dicembre 2011

Istruzioni.

Ieri nuovo giorno di vacanza scolastica: Fabullo ha fatto fisio mattina e pomeriggio; poi anche la spesa e ha fatto la grana alla coop perché voleva mangiare la mozzarella lì, seduta stante.

L’importante è piantare qualche grana, sostanzialmente; però l’ho riportato a casa, giuro, non l’ho mica lasciato lì, lui e la sua mozzarella.

Invece la Michi si è data alla grande alla pittura: nel senso che sta disegnando le pareti azzurre della cameretta; per ora rampicanti e un cavallo; poi ci vuole mettere anche Saetta per Fabullo: bisogna ammettere che è proprio brava. Sta già anche pensando ai libri da portare in Germania, per non correre il rischio di rimanere a secco: la prossima settimana andrà in biblioteca per scorte, Paulo Aimo ha già sottolineato che la macchina è solo una.

Stamattina si va sul cavallino e vediamo come va: non so molto che dire su questi giorni; ieri abbiamo ancora cercato la dottoressa ma non c’era, ci riproviamo lunedì. Anche se davvero sappiamo poco cosa dire: ci sembra un po’ incantato e anche più nervoso e rigido, ma bòh: farmaco influenza chissà.

Ma da qualche parte esiste il libretto di istruzioni?

Buona giornata.

Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!
INCROCI INCROCI INCROCI!!

michaela ha detto...

chissà che belle le pareti della Michi.

Forza Fabullo!!

rosalina ha detto...

FORZA fABULLO, arriva presto lunedi e la dottoressa risolve il probema.

Francesca ha detto...

Doveva essere proprio buona quella mozzarella! Forza fabullo e speriamo che la dottoressa si faccia trovare! La miky e' una bambina bravissima e una fantastica sorella! Io una sorellona la vorrei cosi

Bubietta ha detto...

Davide oggi:
Ma allora la Miki? arriva o non arriva per natale?
No Davide arriverà più tardi, forse a giugno alla fine della scuola.
Ah!.....peccato!
Forza famiglia AIMO tutto andrà per il verso giusto.

la m. a q. ha detto...

Ciao Angela ! Non dimenticare che in questo periodo dell'anno tutti i bravi scolari ( anche quelli chiacchieroni) sono molto stanchi..per l'impegno che hanno dato, per la vita extrascolastica, per le influenze combattute, e per 100 altre cose....vedrai che la dottoressa troverà la via giusta!
Se Michela finisce per l'anno nuovo...la sua opera, avrei una parete della tavernetta....che gradirebbe il suo estro....