lunedì 12 dicembre 2011

Che tardi!!!

Eccoci, siamo vivi, è solo che internet si è concesso solo ora, bontà sua. Qui i blackout virtuali sono davvero rarissimi, ma ogni tanto si vede che va in crisi anche lui.
Giusto per essere poetici, comunico che da sabato pomeriggio ad ora ho passato più tempo in bagno che altrove: per non entrare nei dettagli, preciso solo che il nostro bagno è meno di tre metri quadri arredi e lavatrice compresi, e non abbiamo l'idromassaggio, quindi non era per quello. Sarà bene che di oggi eviti di guardare il tg, ci manca ancora quello.
Stamattina siamo riusciti a parlare con la dottoressa che ci ha detto di ridare il mezzo frisium che avevamo tolto: due settimane sono assolutamente un tempo attendibile per valutare e se ci sembra di vedere delle assenze è secondo lei assolutamente vero, visto che non le avevamo più viste ed era comunque possibile che capitasse; non stiamo nemmeno a pensare se gli danno più fastidio le assenze o il frisium, è andato bene per tanto tempo, gli esami del sangue sono a posto, perchè dobbiamo farle aumentare che poi magari gli danno fastidio sul serio, insomma. Da domani gli ridiamo la dose della mattina che avevamo tolto, al massimo rimane un pò intontito qualche giorno e bòn. Ovvio che adesso la dico così e tra due giorni sarò noiosa come la pece, già lo sapete.
Invece Fabullo stamattina era una rugna senza senso, Anna non poteva nemmeno toccarlo, mah, speriamo non sia anche lui in fase tareffaggine incipiente, finisce una e comincia l'altra. Ieri mattina era bello trullo, abbiamo di nuovo camminato all'inseguimento della macchina, posteggiato alla fine anche più lontano, almeno un dieci metri in più. E poi vinto il solito giro nelle stradine interne con il seggiolino davanti, così uno vede bene i comandi.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

angela ha detto...

... comunque a me il risottino in bianco in fondo piace....
per giovanni: non stare a giustificare il pier francesco in nessun modo, è una partita persa in partenza.

BOOG ha detto...

Bisogna sconfiggere a tutti i costi questa "maledettissima" influenza.
CORRI FABULLO VAI E NON FERMARTI MAI!!!!

Paola ha detto...

... il risottino in bianco a me piace con tanto tanto parmigiano e olio nostrale... che buono!
Ho letto gli arretrati tutti d'un fiato e...
- Auguri mitica Lully!!!! (quella ragazza mi piace un sacco...)
- per fortuna sono passati più giorni dal commento di Angela sugli aumenti della spesa... posso solo dire che ho le prove (gli scontrini!!!) di tavolette di cioccolata passate da 0,59 a 0,85 da un giorno all'altro...parliamo del 50% di aumento :-( per non parlare della benzina... 67€ x la mia agila... non sapevo di guidare un tir!! E quei vergognosi dei nostri rappresentanti non vogliono tagliarsi neppure un centesimo.. ho bandito i tg pure io... che vergogna!
- fronte scolastico... buone notizie piemontesi e fiorentine (ma non avevo dubbi... i ragazzi del blog sono tutti super!)
- fronte Pierfrancesco... quel ragazzo è una certezza!
- fronte alzhaimer galoppante... forno che non funziona rimanendo freddo; panico e chiamata urgente all'assitenz; risultato: pagati 20€ per offire il caffè ad un gentilissmo tecnico che mi ha fatto lo sconto (sarebbero stati 30€ solo per la chiamata) quando mi ha visto vacillare di fronte alla notizia che era stato impostato male il controllo della temperatura - non infierite troppo... ci ha gia' pensato tutto il resto della famiglia (chester compreso)
Buona serata a tutti
XXX GO AIMI XXX!!!

angela ha detto...

... io voglio solo dire che la paola il barometro sulla spesa l'ha impostato sul cioccolato e quindi rimane uno dei miei miti.

Paola2 ha detto...

Mi e' balzata all'occhio questa differenza perchè ho a portata di mano 2 scontrini (5 gg di distanza l'uno dall'altro) che riportano lo stesso quadrato di cioccolata al latte...
... il pezzettone di cioccolata era rimasto il mio unico appiglio di dolcezza quotidiano (in mezzo a tutto sto schifo...) ma sti malefici riusciranno a togliermi pure quello...
Buona serata "mitica" Angela!!!!

BOOG II ha detto...

Bisogna investire nel cioccolato!!!