sabato 31 dicembre 2011

Fine anno.

Oggi è veramente ma veramente il caso di darsi una mossa, perché domani mattina si parte. Ho già fatto una bella serie di cose, ma ne restano sicuramente una belle serie di altre da fare: e il confine tra le due parti non mi è sempre necessariamente chiaro. Poi mi porto avanti, e sto lì a pensare a come andrà, se faremo delle belle cose, se torneremo di buon umore, se se se e ancora se.

Adesso mi sembra un periodo in cui sta seduto male, ma perché? Oppure no?

Ieri non abbiamo avuto dimostrazioni di asinaggine incipiente, perché Fabullo è stato salvato in corner dai compiti dall’arrivo dei cugini polacchi e la Michi ha giocato tutto il santissimo giorno con il cuginetto.

Poi Fabullo è tornato da Anna al pomeriggio e le voci dicono che sia stato molto bravo.

E basta, sono una piaga, lo so e me ne dolgo.

Quindi pensiamo che è l’ultimo dell’anno, che abbiamo avuto anni molto più antipatici e che invece questo ha portato delle buone cose (e siccome ho un minimo di amor proprio, mi fermo e non vi conto tutte quelle che vorrei e che quindi sono arrabbiata perché, ecco.); basti pensare alla fine dell’anno scorso in Sardegna, per ricordarci di quanto stiamo meglio e leccarci anche le unghie degli alluci.

Grazie per esserci stati vicini sempre, nei giorni di sconforto più totale e in quelli decisamente migliori, che mi chiedo se ci sarebbero stati se non ci foste stati voi a ricordarci di andare avanti.

Vi abbracciamo fortissimo, davvero.

Buona giornata.

Angela

15 commenti:

BOOG ha detto...

TNAGRUIEFCELIEANUOVNONO. A causa della crisi economica, gli auguri li ho presi all'IKEA. Veli montate voi quando avete tempo.
FELICE 2012 FAMIGLIA AIMO!!

Anonimo ha detto...

Un grande augurio di buon 2012 a tutti:
a Fabullo per un anno ricco di progressi, dalla cintola in su (il tronco) ed anche dalla cintola in giù;
ad Angela, perché con un inizio anno bavarese nella location, nella gastronomia e, soprattutto, nella pasticceria, capisca che quella di Fabullo non è asinaggine, bensì TEUTONICA DETERMINAZIONE;
a Michela per un anno di gioie grandi quanto i suoi occhioni;
a Paolo Aimo, perché continui indefesso nella sua missione di diventare Santo Subito (E Anche Da Prima con gli arretrati);
a chi è vicino con le opere alla Famiglia Aimo, perché se un Paradiso c'è, ne hanno già un acconto, e se non c'é, c'è comunque la memoria e la riconoscenza;
e a tutto il blog, anche a chi è più lontano, che non fa opere, ma sostiene con pensieri, parole, incroci e preghiere, sempre e comunque con il cuore in mano.
Andrea PN

Anonimo ha detto...

Spero che il 2012 porti tanti nuovi progressi a Fabullo.
Lui è la sua famiglia sono sempre nelle mie preghiere,
un grosso abbraccio a Voi tutti.
Sandra Droga

rosalina ha detto...

Buon viaggio..... cara Angela stai serena che le cose migliorano ogni giorno, forse non velocemente come noi vorremmo, ma sicuramente i progressi sono notevoli e Fabullino e' intelligente.
Buon anno a tutti e, tutti insieme INCROCIAMO

Francesca ha detto...

un altro anno in vostra compagnia è passato e ne sta per iniziare uno nuovo che sarà ancora più pieno di novità fabullesche di questo passato, ne sono sicura! quel tipetto li è proprio bravo e ci stupirà e soprattutto stupirà la sua mamma :) tanti auguri famiglia Aimo :)

Giovanni ha detto...

Belli gli auguri IKEA!
Auguroni a tutti e sempre avanti con TEUTONICA DETERMINAZIONE, ricordandosi che la mela non cade troppo lontano dall'albero e che se non ci fosse stato quel FILINO di determinazione all'interno della famiglia Aimo, Fabullo non avrebbe MAI avuto i miglioramenti che alcuni professoroni davano come impossibili. Forza ragazzi, che il 2012 costruisca ancor di piu' sulle fondamenta del 2011. Pizzicotto a Fabullo e strizzatina a tutta la famiglia.

Nonna Roby ha detto...

Buon Anno 2012, che sia bellissimo, ricco di progressi fabullici, vedi tronco, e di buona salute soprattutto per i genitori che un tantinello stanchi e stressati devono esserlo.
Buon Anno a Miki Michita detta anche signorina Champagne per la sua effervescenza, perché questo anno porti a questa ragazzina tante cose belle.
Buon viaggio e buona permanenza in terra di crauti dove, mi ha raccontato Miki, c'è un meraviglioso bosco ed un laghetto molto carino e non ci sono zanzare.
Bacioni a tutti e ganascino sulla guanciotta destra di Fabullo.

angela ha detto...

ribadisco: un grande abbraccio a tutti voi!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!

BOOG II ha detto...

Buon anno e buon viaggio famiglia Aimo!!!
INCROCI INCROCI INCROCI PER FABULLO.

Don Paulo filosofo ha detto...

Il prossimo Anno saranno molte le cose modello IKEA, auguro a tutti serenità e amore...... il sale della vita!

graziana ha detto...

Buon 2012 e...buon viaggio!
Siamo tutti con voi
un grande abbraccio

La Stefy in partenza ha detto...

Buon 2012 a tutti voi. Domani si parte e andrà tutto bene, lo so.
La Stefy

anna dei gatti ha detto...

ciao carissimi aimi :)
un abbraccio fortissimo a tutti voi da tutti noi, in bocca al lupo per il 2012, che inizierà alla grande :)
bacio :)
anna e i cinque

Anonimo ha detto...

buon anno Fabullo!!!

Don Paulo012 ha detto...

Che effetto 1 - 1 - 2012,
sarà un Buon Anno me lo sento!!!!

BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI, BRINDISI,