venerdì 2 dicembre 2011

Consigli scrupolosi.

Dite che esiste il reato di istigazione all’iperglicemia? Perché mi sa che Boog rischia grossissimo con tutta ‘sta gente che pagherebbe altro che un regno per un po’ di torrone!!!!

Invece i consigli della Francesca sono da prendere in attentissima considerazione, anche solo per lo scrupolo professionale.

Senza un filo di febbre, fanno male delle ossa che uno non sapeva nemmeno di avere, sembrerebbero create per l’occasione.

Fabullino non lo so: a scuola è andata benissimo la prima ora; poi ha incominciato ad essere stanco. A cena non ha mangiato niente. Febbre niente, ma se sta come me capisco perché non è propriamente in forma.

Stanotte ha dormito benissimo, questa mattina vediamo un po’ cosa fare. Lo so lo so lo so che è solo influenza, non dico niente, se non che mi metterei un po’ in letargo fino alla completa remissione.

Vado a orizzontalizzarmi ancora dieci minuti, sperando che ‘sto camion si sposti e la pianti di camminarmi sopra!!!!

Buona giornata.

Angela

10 commenti:

Bubietta ha detto...

Forza ANGELA!!!!!
riposati riposati riposati riposati

BOOG ha detto...

Angela è forte come una roccia!!
Forza FABULLO!!!!

angela ha detto...

... al massimo come un torrone... ih ih ih...
alla fine abbiamo deciso di mandarlo solo a scuola, anche perchè le maestre si erano organizzate per la compresenza e lavorare insieme, mentre lo facciamo riposare dalla fisio sia stamattina che oggi pomeriggio.
però a scuola ci è sembrato subito un pò più arzillo di ieri, quando aveva chiaramente espresso che non ci voleva andare: a meno che avessimo interpretato male il no sia con la testa che con la mano...

angela ha detto...

a scuola fabullo è stato bene e ha fatto un figurone con la maestra nuova, ha fatto vedere tutto quello che ha imparato senza sbagliare niente.
oggi riposo completo: ovvio che sono già insangrinata, nel senso che se stava bene allora dovevamo portarlo in fisio? vabbè, riposiamo e da lunedì programma completissimo!!!

Bubietta ha detto...

Scialla, Angela, Scialla!!
vedi di stare un po' insangrinata...

Bubietta3 ha detto...

...ho tralasciato un meno.
Volevo dire MENO insangrinata...

angela ha detto...

massì, è andata bene così, riposo.

angela ha detto...

è solo noioso come la pece, forse si stufa, fortunato ad arrivare vivo a sera se non apre la stagione della caccia prima...

Nonna Roby ha detto...

Auguri Angela affinché tu ti rimetta presto dall'influenza. È stagione e poi i germi girano e contagiano.
Fabio evidentemente vuol far bella figura e dimostrare quanto è bravo e 'ello con la nuova maestra. Come si chiama?
Un abbraccio a tutti.

Francesca ha detto...

Fabullo studente modello!!! Bravo! Ora coccola un po' la mamma va, che mi sa che la cioccolata da sola non basta ;)