domenica 4 dicembre 2011

Domani si riparte!!!!

Incrociando tutto ciò che possiamo incrociare domani Fabullo ricomincierà con tutte le sue attività scolastiche e non a tempo pieno. Ieri ha riposato tutto il giorno stufandosi pure un pò ma ieri mattina l'arietta era molto frizzante e non abbiamo tirato fuori il girello.

Nel pomeriggio mentre Fabio ed io facevamo un pò di nanna la mamma ha accompagnato la Michi a Rivarolo per pattinare un pò su ghiaccio, udite udite l'Angela non è caduta nemmeno una volta.... e per fortuna altrimenti si che la sentivamo, alla Michi sembra proprio piacere questa attività e ne siamo molto contenti così lo possiamo abbinare allo sport preferito che è il cavallo!

Da domani con Fabullo ufficialmente guarito cercheremo di vedere come vanno le crisi epilettiche, dalla scorsa settimana abbiamo dimezzato il frisium e aumentato leggermente il depakin, la Dottoressa mi spiegava che non sempre è facile scalare il frisium perchè possono aumentare le crisi, mentre l'aumento dell'altro famaco dovrebbe ridurle, cercheremo di capire osservandolo per qualche giorno ed eventualmente filmandolo così da documentare al meglio l'andamento dei sobbalzi e di eventuali crisi.

Questa mattina arietta permettendo faremo camminare il piccolo discoletto mentre nel pomeriggio proveremo a fare una breve gita.

Buona domenica a tutti!!

Paolo

6 commenti:

rosalina ha detto...

La Michi e' una vera sportiva, lo sport c'e' l'ha nel DNA.
Forza Fabullino tu non sei da meno.
Incrociamo e incrociamo sempre.

BOOG ha detto...

Buona domenica a tutti!!!!
Forza Fabullo!!!

enrica ha detto...

se vi può interessare a Rivarolo fanno anche i corsi di pattinaggio per i bambini. Io ci porto Carla e Michela e si divertono un sacco!

angela ha detto...

... anche noi stavamo pensando di portarci michi, ci siamo già anche informati: la settimana scorsa non abbiamo davvero avuto il tempo, ma questa vogliamo provarci.

Bubietta ha detto...

anche a Scandicci hanno installato proprio ieri la pista di pattinaggio su ghiaccio..... che per mantenerla tale, visto che ieri c'erano ben 17 gradi!!, han fatto saltare la luce a tutto il mercato rionale!
Forza Fabullo e complimenti all' Angela pattinatrice!

Nonna Roby ha detto...

Deduco dalla descrizione delle vostre gitarelle che state tutti bene ed avete superato l'influenza. Mi piacerebbe tanto vedere Miki Mikita pattinare sul ghiaccio, ma non mancherà occasione. Deve essere veramente divertente, io rimpiango di aver già compiuto 25 anni e di avere qualche acciacchetto che mi impedisce di provare a volteggiare come una "libellula".
Incrociamo sempre per la scuola di Fabullo, per le crisi epilettiche e per la buona salute dell'intera famiglia.
Un abbraccio specialissimo