sabato 17 dicembre 2011

Grande giornata.

Ieri giornata entusiasmante, Fabullo è stato proprio un cannone: come se, dopo un paio di settimane con grane varie, dovesse festeggiare di sentirsi meglio.

La mattina siamo arrivati da Anna che sfoggiava un nuovo taglio bellissimo: per cui Fabullo è partito subito con un lungo discorso che è finito con “apelli”.

Poi gli faceva tirare le gambette e Fabullo sopportava stoicamente ma la faccia contenta non ce l’aveva.

E Anna: ma va là, non sono io che tiro, è Saetta! E gli ha fatto vedere le calzine con Saetta Mc Queen. Lui l’ha guardata bene con la faccia seria, l’ha indicata e ha detto: Tu!!!!!

Poi siamo tornati al pomeriggio da Jacek e Manu Luca e ho chiesto loro di aiutarci con il girello: perché le gambette sono più sciolte, ma l’assetto generale non andava più bene, era troppo spinto all’indietro.

E noi non riuscivamo a regolarlo, perché in casa è impossibile per via degli spazi, non possiamo star fuori chissà quanto, per di più fermi a trafficare, perché fa un pochino freddo e per di più con noi Fabullo perde sempre la pazienza troppo in fretta.

Allora si sono messi loro a trafficare e, dopo un’oretta abbondante, hanno trovato la quadra. E andava come un pazzo, correndo tutto felice. Ad un certo punto si stava schiantando bello bello contro il muro, ma si è fermato all’ultimo e sul muro ci ha messo solo un dito, probabilmente per spiegarci che l’aveva visto!!!!

Insomma, oggi non faccio la piaga.

Stamattina si va sul cavallino, penso che staremo belli freschi. Qui è limpidissimo perché c’è un vento che urla e si vede fino in Liguria. Ieri piovigginava ma Paulo Aimo è andato dal tecnico a bisticciare un pochino e lì nevicava un po’: è a mezz’oretta da qui ma più vicino alla montagna, quindi stiamo a vedere.

Ma ho capito bene che cos'ha fatto la Paola Spezzina???? Mamma santissima!!!!!!!!!!!

Buona giornata.

Angela

2 commenti:

BOOG ha detto...

FORZA FABULLO CONTINUA A STUPIRCI!!!

anna dei gatti ha detto...

confermo! ieri fabullo in gran forma!!
non sono nemmeno riuscita a far finta mettendo sulle mani le sue calzette di saetta....
bello lui!
e poi che soddisfazione, si è accorto subito dei miei capelli nuovi, mica come quegli uomini che nn capiscono mai niente!!!!
un abbraccio, buon weekend aimi!!
anna e i cinque ;)