giovedì 16 ottobre 2008

200 post. (problemi tecnici)

Per sbaglio abbiamo cancellato il post di Giovedì e con esso tutti i preziosi commenti dei nostri amici. Riportiamo di seguito il testo del post, per i commenti non c'è stato niente da fare. Portate pazienza!

Sapete come mi sento stamattina? AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, non saprei spiegarmi meglio, credo renda bene l'idea.
Bilancio mattutino da ipocondriaca: mi fa male ogni singolo osso, ogni singolo muscolo, lo stomaco, vorrei mangiare qualunque porcheria ma la sola idea mi ripugna, mi dà fastidio dovermi alzare presto domani... ovvio, è il problema più importante....aaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
Stamattina ultime commissioni, che mi sono divisa con Ale per fare prima. Al pomeriggio, mentre Fabulo dorme, si spera, chiudo definitivamente anche i bagagli a mano. Se ci fanno aprire le valigie secondo me ci arrestano, perchè non crederanno mai che la miscellanea di scarpe, adattatori elettrici, gel per i capelli e quant'altro sia giustificata; penseranno che è tutto un modo per nascondere chissà che. Aggiungeteci la nostra espressione stordita e il gioco è fatto.
Alle quattro siamo invitati alle scuole elementari perchè i bambini vogliono salutare Fabullino: mi ha chiamato ieri la maestra per chiedermi se eravamo d'accordo e io ho risposto che andava bene purché fosse contenta Michelina. Ne abbiamo parlato e sembra tutto ok.
Poi arriverà il marito di Gloria a caricare la macchina prima di cena, così domani mattina rimarranno solo i bagagli di Ewa che arriverà qui stasera per dormire.
Dopo cena Michi andrà dai nonni, così domani mattina è già lì e potrà dormire tranquilla e... non ci devo pensare; se non sapessi che è la cosa più sbagliata dell'universo partirei senza dirle niente e senza salutarla, solo per non vedere i suoi occhi che piangono.
Domani mattina verranno anche Sara e il marito chef esemplare a salutarci all'aeroporto.
Non so se si capisce, ma stamattina sono poco connessa, nel senso che i processi logici vanno ancora più per conto loro del solito.
Tutti mi chiedono se continuerò a scrivere ogni giorno anche da oltreoceano. Io conto ovviamente di farlo, ma la verità è che non ho la più pallida idea di come saranno le nostre giornate, quanto tempo avrò... sicuramente dovrò trovare un pò di tempo al pomeriggio per telefonare alla Michela; e poi cercherò di scrivere, ma conto ciecamente su vostro aiuto per continuare a far vivere il nostro blog. Sono certa che, dopo i primi giorni, prenderemo il giro.
Tra l'altro, con questo sono 2oo e... sapete a quanto siamo?
408.160 Euro.
Abbiamo incominciato a spendere, RIGULP!!!
Grazie, perché avete reso tutto questo possibile.
Buona giornata a tutti.

Nessun commento: