domenica 5 settembre 2010

Degne delle Paolate di 20 anni fà




Buongiorno a voi,
adesso vi spiego il titolo di questo post, giuro che sono in me e che non sono sotto l'effetto di stupefacenti.
Allora molti ma molti anni fa, correva il 1988 sigh, studiavo fotografia e quando le tre sezioni dell'istituto Bodoni di torino uscivano a scattare per la città sembrava ci fosse l'invasione di cavallette e di giapponesi, condizione fondamentale per noi studenti era tornare a casa con foto non uguali a quelle dei compagni di classe e per questo cercavamo di fare degli scatti strani. Dunque al tempo io realizzavo le "Paolate" che spesso erano foto assai strane e difficilmente catalogabili. Queste foto di Miki rientrano a pieno diritto in questa categoria, sono foto fuori dagli schemi ma a me piacciono ed in particolare è bello le faccia una bambina di 9 anni. Pacifico che poi la signorina dovrà imparare anche a fare le foto "normali" bene.

Ieri la giornata è stata buona, al mattino il signorino è andato con Mamma e Patri dalla Barbara logo e si è comportato molto bene, nel pomeriggio è andato a cavallo lavorando bene un'oretta, mentre la Michi ed io siamo andati a borgofranco dove stava partendo una bella gita a cavallo di ben 2 ore. All'arrivo la figliola era felicisima ma cotta come una pera.
Ritornati a casa la Michela ed io abbiamo organizzato la cena speciale per festeggiare i 25 anni di mamma che in realtà compie domani che però è lunedi'.

TANTI AUGURI ANGELA!!!!!!! BUON VENTICINQUESIMO COMPLEANNO!!!!!

Oggi dopo la Messa michelesca andiamo sui monti olimpici a trovare i nostri amici, speriamo che sia il mio amico Max ad organizzare il pranzo dietetico,qualche mese fà cucino la Stefy ed ancora oggi ho gli incubi la notte!!!!!! Ovviamente stò scherzando dai!!!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata a tutti, e speriamo che non piova! qui a Orio è tutto nuvolo.

Ciao ciao Paolo

5 commenti:

BOOG ha detto...

Michi ha l'arte della fotografia nel sangue.

Domani girnatona in casa Aimo! Oltre al compleanno di Angela (25 anni) è anche il primo giorno di Fabullo all'asilo.

Giovanni ha detto...

Happy birthday to you,
happy birthday to youuu,
you look like a monkey
and you smell like one too.

Questa la versione cantatami dai miei pargoli in occasione del mio reiterato 25esimo, quindi te la passo cara Angela. AUGURONI! Complimenti alla Miki, non e' per niente facile fotografare il sole e la pratica a volte vale piu' della matematica. Buona domenica a tutti e pizzicotto a Fabullo.

La Stefy ha detto...

Ciao a tutti, che bello! Giornatona con tutta la famiglia Aimo...anche Paolo che è contento perchè ovviamente ha cucinato mio marito. Abbiamo anche mangiato una bellissima torta al cioccolato per festeggiare i 25 anni di Angela e poi Max ha fatto la Nutella in casa con le nocciole vere!!! Insomma, non ci siamo fatti mancare nulla. Paolo e Michela hanno anche giocato a pallone mentre Fabio ha camminato in giardino e in cortile...che bravo! E' ancora migliorato tanto checchè ne dica una piaga sub-tropicale di mia conoscenza...
Un abbraccio a tutti

rosalina ha detto...

Bellissime la foto.. l'originalita' sta nell'artista e Michi l'arte c'e l'ha nel sangue.

B U O N C O M P L E A N N O
A U G U R O N I

anna ha detto...

UEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
AUGURI CARA 25 enne!!!!!!!!!!
un abbraccio fortissimo :)
anna e i cinque :)