martedì 12 ottobre 2010

Per oggi meno tetri di Mortizia.

Ieri in fisio abbiamo asineggiato un pochino. Per cui Anna e Ele hanno preso la solita decisione, sulla linea Manu Luca: vabbè se devi piangere per niente, facciamo qualcosa di difficile così piangi per qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi è anche arrivato a casa tutto trullo e ha spiegato a papà che aveva lavorato con Aaaaaaaanaaaaaaa e Leeeleee.
Oggi si va da Barbara con la Patri, che ha chiesto di venire anche lei perchè non è sicura di stare portando avanti il lavoro nel modo giusto e vuole essere sicura.
Che brava la Patri, fa sempre parte di quella legge cosmica per cui Fabullo incontra le persone giuste.
Speriamo sostanzialmente che quindi il signorino si impegni in logopedia oggi, visto che mobilita un quartier generale.
Invece la Michi c'ha proprio una bella tosse da una settimana: niente di grave, senza febbre, ma fastidiosa da morire.
Per cui ieri è andata dal pediatra dopo mille storie, neanche le facesse chissà cosa, che ha confermato che non c'è nulla di serio ma che dopo una settimana in cui l'areosol non serve a niente è meglio passare all'antibiotico.
E prendiamoci 'sto antibiotico, non mi ricordo quando era stata l'ultima volta per Michi, quindi possiamo già sentirci fortunati!!!!!!!!!!!
E ancora più fortunati perchè Fabullo sta affrontando tutto sommato bene i cambi di temperatura.
A pensarci bene, mi viene un pò da ridere a pensare di sentirci fortunati: chissà se è la porta prima del delirio più completo o se invece va bene così.
Mi sa che si lamenta è perduto e, meglio ancora, a quest'ora di mattina è meglio pensare alla prossima tazza di thè e non alle disquisizioni esistenziali. Potrebbero avere effetti collaterali negativi sul resto della giornata!!!!
Vabbè, ieri sono stata più tetra di Mortizia, oggi sarà ben un altro giorno. Andare oltre Mortizia: stavolta LA PAOLA non la smette più, invoca altro che l'interdizione.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

Bubietta ha detto...

Se fai un bilancio fra sfortuna e fortuna vedrai che la vince la fortuna!! Capisco che è facile dirlo stando dall'altra parte, ma noi ci atteniamo ai fatti accaduti e se pensiamo all'oggi, dando uno sguardo allo ieri, il bilancio è positivo ed è questo quello che conta!
Andare avanti e pensare avanti!!

Auguri di pronta guarigione alla Miki!
Buona giornata, soleggiata ma freddina.

BOOG ha detto...

Auurini di pronta guarigione alla Miki e FORZA FABULLO lo stadio olimpico ti attende.

Giovanni ha detto...

La fortuna e' fatta delle mille piccole cose che ci accadono tutti i giorni e rendono il nostro esistere sopportabile se non proprio sempre gioioso. La sfortuna invece capita sempre, o quasi, in dosi da elefante ed e' piu' facile ricordare una tegolata in testa che il sorriso di un bambino, un bel cielo dipinto, il ritrovarsi tutti insieme in famiglia per la cena, un giorno in piu' speso con gli amici. PER FORTUNA gli episodi di sfortuna sono meno abbondanti. Chissa' se l'Angela era tetrissima per i soliti motivi oppure perche' ha gia' finito la solita vaschetta di crema alle nocciole Olimpiche? Don Paulo e' riuscito ad imboscarne un po' questa volta? Auguroni alla Miki, che si liberi presto dell'acciacco. Pizzicotto a Fabullo.

Paola ha detto...

Bravo Giovanni!!!
Tante piccole fortune, soprattutto se condivise con il sorriso di familiari ed amici, sono impagabili!!!!
Credi che la "legge cosmica" capiti cosi' a caso?!!?!?
Da noi si dice (in dialetto ma scriverlo non rende bene..) " che e' difficile che la pera cada lontano dal pero".... sara' mica che vi capitano tante belle persone perche' pure voi siete "ellissimi"?!?!?
Buona guarigione alla cavallerizza Miki e buon pomeriggio a tutti!
GO AIMI!!!