sabato 9 ottobre 2010

Però è un segreto.

Non ditelo a nessunissimo perchè è un segreto segretissimo, ma oggi festeggiamo un compleanno del Comitato allargato: nel senso che non è una "ragazza", ma è il creatore di questo blog.
Nonchè marito della PAOLA.
Quindi merita i nostri grandi grandissimi auguri di sempre splendido venticinquenne!!!!!!!!!!!!!
Invece non andiamo in piscina nemmeno oggi: l'insegnante ha aspettato fino a ieri sera tardi, poi ha preferito avvisarci che i lavori alle caldaie non sono ancora finiti e che quindi il raggiungimento dei 31 gradi non era sicuro.
Ovviamente ci dispiace, ma ci godiamo il riposo per poi andare dal cavallino BonBon oggi pomeriggio.
Il vaccino non sembra aver dato alcun fastidio. Anzi, ieri è stato il giorno del molto determinati nel fare le cose che decideva lui: con Stefania è stato bravo, ma continuava ad indicare la porta per uscire e poche storie.
Quando siamo tornati a casa, siamo scesi dalla macchina e volevo entrare in fretta perchè faceva freddino; per cui ho cercato di prenderlo in braccio, ma niente da fare: ha cominciato a divincolarsi come una biscia, perchè lui voleva camminare vicino a Michi (Ela Ela).
Poi ho aperto la porta delle scale e ho fatto per riprenderlo per entrare: niente da fare, ha voluto camminare fino alla prima rampa.
Però il pediatra mi ha anche detto che la reazione del morbillo può anche arrivare una settimana o dieci giorni dopo. Vabbè vediamo e prendiamoci i globuli omeopatici.
Stamattina devo chiamare il neurologo bravissimo che collabora con Cavalc'ando perchè ha visto l'eeg di Fabullo. Molto ma molto gulp.
Fabullo migliora sempre, probabilmente ogni giorno in piccole cose, ma questa cosa mi fa una paura pazzesca.
E basta. Ho finito Tabucchi e leggo Garcia Marquez.
Ma cosa cavolo è un piegalibri???????????????
A proposito: mi sento di rassicurare Boog. Non credo che noi e quella persona lì frequenteremo propriamente gli stessi ambienti. Ma capitasse, prometto che mi batterò a sangue per fargli fare un autografo con dedica.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

don paulo ha detto...

io a quello li non mi avvicino nemmeno per sbaglio, e non lo tocco nemmeno con la canna da pesca!!!!

BOOG ha detto...

Fabullo continua amigliorare e noi continuiamo a incrociare e a pregare.
CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI

Unknown ha detto...

Grazie grazie grazie!!! Un abbraccio da questo "Splendido quarantenne"!!! (e mi piacerebbe).

angela ha detto...

Perpec??????????????????
ma starà festeggiando con una ciucca senza senso???????????

Paola ha detto...

....AUGURISSIMI!!!! e grazie per il superblog...!!!
Piegalibri?!?!? nooooo! piego libri e' il mio modo di definire la spedizione economicissima di libri... pensa che fino a 3 kg di libri (e trattasi di almeno 3 libroni con copertina rigida...) si paga solo 1,80€... molti non lo sanno e molti uffici postali non lo accettano... ma se dovesse servirvi.. fatelo presente agli uffici postali (il peso massimo e' di 5 kg...).
Dopo l'angolo in stile "altroconsumo" ... concludo con un incrocio super per il post vaccino e sorrido immaginando il nostro "bisciotto" che ormai in braccio non ce lo tiene piu' nessuno, altroche'!!!
Buon fine settimana blog e ancora auguri a chi il blog lo ha creato!!!

Bubietta ha detto...

Tanti auguri al marito della PAOLA e grazie per aver creato questo fantastico blog!

Attenta Angela, perchè a toccare "quello lì" potresti essere contaminata....