venerdì 22 ottobre 2010

Un pisolino, ma certo.

Perchè uno va in fisio, fa lavorare Arek e Kuba e che fa? Un pisolino, ma certo.
L'ho lasciato lì che erano le quattro e mezza più o meno, le giornata all'asilo era stata in risalita, non ancora in piena forma ma meglio.
Alle cinque e mezzo Kuba mi chiama dicendomi che se la stava tranquillamente dormendo.
Per cui vado a recuperarlo ed era già sveglio come un grillo tutto contento.
Ma dormiva davvero? Ho ha avuto una crisi, magari di quelle che si vedono poco, però l'ha fatto dormire? Risposta: secondo noi no, non sbatteva gli occhi, non era assente, si è preso il suo quarto d'ora per schiacciare un pisolino.
Vabbè!!!!!
Alle sette torno a prenderlo e lui stava camminando con il girello in corridoio.
Ci sembra appunto in risalita, sempre stanco, ma in fase di miglioramento.
La sottoscritta passa il tempo a chiedere a tutti ma secondo voi è solo una roba passeggera? E' solo una specie di influenza per cui è un pò svèrso, non è che è successo qualcosa di definitivo?
Appena mi prendo un pugno in testa da qualcuno di esasperato vi faccio sapere.
LA PAOLA non mi ha nemmeno rampognato tanto, l'ha fatto per me, di candidarsi dico, per mettermi di buon umore.
Se ho capito bene, altre "ragazze" sono coinvolte nei seggi, per la solita regola di cui parlava Paola: ci siete solo voi presenti....
In Sardegna abbiamo sentito un altro albergo, che è aperto ma non garantisce il servizio ristorante, per cui non ci è utile; ne abbiamo contattato un altro e intanto abbiamo sempre l'opzione appartamento.
Speriamo speriamo speriamo si riveli un'opportunità utile: per Fabullo sicuramente, ma anche per gli altri, per l'idea culturale in sè, sarebbe il primo passo per avere dei riconoscimenti e quindi renderla alla portata di tutti.
Invece stiamo sempre aspettando la seggiolina nuova, quella "èdde": ieri PauloAimo ha chiesto al nostro tecnico se fosse finita a chi l'ha visto. E lui ci ha risposto di aver fatto la stessa identica domanda alla ditta che la fornisce, che non è nemmeno situata nella giungla equatoriale!!!!!!!!!!
Oggi si va dalla Stefania per la rieducazione visiva.
Buona giornata.
Angela.

8 commenti:

Bubietta ha detto...

Vorreste forse negargli un pisolino? I pisolini servono a recuperare, a ricaricarsi. Infatti dopo se ne girava tutto trullo col girello. Ci vorrebbe anche a noi, ogni tanto, un pisolino.....
Per la sardegna, son sicura che alla fine riuscirete a trovare la soluzione più ottimale. Una domanda: ma Ewa che fine ha fatto? Non la porterete con voi?

Don Paulo de la Vega ha detto...

Ewa ha trovato un lavoro duraturo,
quindi giustamente non la disturbiamo per quel periodo di festa e riposo, inoltre fare un contratto per un solo mese sarebbe abbastanza complicato e poi volevamo risparmiare soldini per fare più terapie possibili al cucciolo.
Speriamo di trovare una buona soluzione!!!

Giovanni ha detto...

Che bellezza vedere un'Angela pimpante e spumeggiante, anche se a farne le spese e' la solita LA PAOLA. Grande Fabullo che, anche se un poco stordito, non si smentisce mai. "Voi fate come volete", dice, "A questo punto una pennichella non me la leva nessuno" e giu' a ronfare alla faccia dei fisioterapisti e dottori vari. Forza Fabio fatti sempre rispettare. Pizzicotto.

Don Paulo de la Vega ha detto...

l'Hotel che deve darci l'ultimo preventivo tace..sigh, sinceramente speravo di trovare una soluzione in albergo per dare meno lavoro possibile alla moglie................

Speriamo entro il fine settimana di definire il tutto!!!!

angela ha detto...

ma boog? io sono sempre preoccupata quando non vedo boog.

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI.

Peter Pan ha detto...

Abbiamo passato una giornata prima in bici poi in pizzeria io boog e company.
SI VA AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI PER FABULLO.

BOOG II ha detto...

Caspita, oggi sono andato dal medico, per mia madre, a farmi prescrivere delle ricette. Le ho messe nell'impermeabile poi via in bici e nel giro di un ora le ho perse.
E' la prima volta chen perdo qualcosa.