domenica 10 ottobre 2010

Un caro pensiero dai Monti Olimpici


Buona domenica a tutti!
In foto potete vedere la Miky a cavallo di Ghibly (spero si scriva cosi' e altrimenti che non abbia un avvocato a quattro zampe che mi quereli per questo), ha sangue arabo e quando è al galoppo si vede proprio (lo vedo pure io che sono ...gnorante!!!!), ebbene la Michela ieri era moooolto contenta!

Ma torniamo a noi, oggi è il Compleanno di Massimiliano dei Monti Olimpici (il marito della Stefy dei Monti Olimpici), ottimo Cuoco e ottimo Pasticcere, Angela mi dice di aggiungere "quello che da giovane era pure bello", quanta pazienza ci vuole con le mogli!!!!!!!!!!!!!!!!!

BUON COMPLEANNO MAX!!

Max ha voluto festeggiare il Compleanno in modo diverso, ha scritto ai suoi amici di Facebook raccontando la storia di Fabullo e della nostra famiglia dando loro il link del sito e del Blog, Angela ed io ringraziamo tantissimo Zio Max per questa bella idea che arriva dritta dritta dal suo Cuore, grazie alla sua iniziativa tante persone nuove conosceranno la storia del nostro piccino!

Ieri come vi dicevo all'inizio la Miky ed io siamo andati a cavallo mentre Fabullo con mamma è andato su Bon Bon, peccato che il signorino ieri non avesse nessuna voglia di andare a cavallo!
Ieri girava cosi', che cosa ci possiamo fare?
Oggi splende il sole in Canavese, trà un pò partiamo appunto per i Monti Olimpici per festeggiare lo Zio Max, chissa quanti gradi ci saranno lassù!

Ciao a tutti.

Paolo

6 commenti:

BOOG ha detto...

Buona domenica alla famiglia Aimo, al blog più bello di tutta la galassia conosciuta e non e buon compleanno al signor MAX.
CHE SPETTACOLO LA FOTO DI MICHELA IN GROPPA A GHIBLY

La Stefy ha detto...

Stiamo scalpitando...tra un po' arrivano!! E Angela non lo sa ma la attende la crema di nocciole fatta in casa da mio marito....ottima!! Oltre alla torta ovviamente. Un abbraccio a tutti dai nebbiosi Monti Olimpici.
La Stefy

La Stefy ha detto...

Sono arrivati!! Mangiamo e ci sentiamo dopo...

Giovanni ha detto...

Buon compleanno all'ingegnere del blog Fabullico e buon compleanno al marito della Stefy, alias zio Max il pasticcere, mille di questi giorni. Ha ragione Boog, la Miki e' uno spettacolo da vedere in groppa a quel quadrupede, ottima postura. Buona domenica a tutti e pizzicotto a Fabullo.

Francesca ha detto...

augurissimi Max!!!!!!!

La Stefy ha detto...

Max ringrazia per gli auguri. E' stata proprio una bella giornata all'insegna...dei dolci. Un abbraccio
La Stefy