sabato 23 ottobre 2010

In risalita per davvero.

Ce l'ho fatta a spegnere la sveglia e a riposare soltanto cinque minuti ancora e ad alzarmi dopo un'ora: mi pento e mi dolgo, ma è sabato, non siamo di corsa come gli altri giorni e mi sembrava che il solito big truck che ogni tanto passa di qui mi fosse giusto giusto camminato sopra: del tipo che mi fanno male le unghie e i capelli, per intenderci.
Probabilmente è stata una settimana un tantino pesante.
Però ieri abbiamo veramente visto Fabullo molto meglio: con appetito, più concentrato, siamo tornati a casa e ha voluto camminare fino al cancello e poi ha piantato una pista delle sue perchè voleva uscire. Insomma, molto meglio davvero.
Per cui mi sto un pochino tranquillizzando.
Come al solito non diciamo nulla per oggi, ma negli scorsi due giorni non ha più avuto crisi lunghe.
Stamattina si va in piscina, spero tanto sia in forma e si diverta come la settimana scorsa.Abbiamo ordinato la mutina da Decathlon e speriamo arrivi in fretta.
Oggi pomeriggio abbiamo la nostra seduta di ippoterapia, sul tardi, per lasciargli il tempo di dormire: si tratta di vedere se riesce a lavorare sul cavallo dopo la piscina o se dobbiamo pensare a soluzioni diverse.
Penso che ci daremo qualche seduta in più per capire, perchè questa settimana è stata troppo complicata per fare testo.
Grande Boog, lo so che non è propriamente consolante, ma io perdo sempre l'impossibile: però io ho la fortuna galattica di avere LA PAOLA che risolve qualunque problema.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

Don Paulo de la Vega ha detto...

La Paola al Governo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fondiamo ilPpartito della Polenta taragna e ci presentiamo alle politiche, io faccio un ritratto alla Paola e tappeziamo tutta torino con i poster!!!!!!

BOOG ha detto...

Evviva LA PAOLA for president!

angela ha detto...

tre vasche tutte da solo!!!!!!!!!

Peter Pan ha detto...

Allora Fabullo si è divertito. Ottimissimo!

Giovanni ha detto...

Ale', Fabullo versione piscina...OK!
Fabullo versione cavallerizzo...in attesa di risultati. Ma LA PAOLA for president la lascia passare liscia cosi', senza nemmeno una calata di ciabatta? Che tempi, CHE TEMPI!
Pizzicotto all'atleta.

Don Paulo de la Vega ha detto...

Altro che Rosolino!!!!!!!!!!!!!!

Miki devastata, oggi pomeriggio cavallo, festa di compleanno e per finire ritiro cavalli nei box, lei ha portato a nanna Cash 1.60 m al garrese!

Nonna Roby ha detto...

Futuro Massimiliano Rosolino il grande Fabullo!
Incrociamo per la visita di lunedì e per le varie terapie che dovrà affrontare la prossima settimana.
Fateci sapere notizie lunedì al ritorno da Genova.
Ganascino al giovane Fabullo, bacio speciale e Micky alle prese con la matematica. (Hai tutta la mia comprensione)