sabato 2 ottobre 2010

Sono proprio gentili

Questa mattina era la mattina dell'inizio della piscina: però ieri sera ci hanno telefonato tardi per avvisarci che stavano lavorando in sala macchine e non erano sicuri di avere l'acqua a 31 gradi per stamattina. Quindi ci suggerivano di cominciare la settimana prossima.
Sono stati davvero gentili: tra l'altro va probabilmente benissimo così, visto che Fabullo ha avuto una settimana di tareffaggine. Così oggi può davvero riposare fino alle cinque quando andiamo a cavallo, senza eccessivi sbalzi termici.
La nostra impressione è che abbia combattuto una bella influenza, cavandosela con un semplice raffreddorone.
In piscina sono sempre gentili da morire: mercoledì mattina sono andata a iscriverlo e mi hanno fatto vedere che stanno organizzando tutto per accoglierci al meglio.
Una degli istruttori la conoscevo già dall'anno scorso dall'altra piscina, mentre l'altra ragazza era in acqua ma ha espressamente voluto parlarmi per capire se avevamo richieste particolari.
Fabullo è stato inserito in un corso di acquaticità con i bambini piccoli, pensando che con gli altri si diverta di più. Però mi hanno fatto pagare solo quattro lezioni, così se non va bene sono disponibili a pensare a soluzioni diverse.
Ieri sera ci ha risposto il medico del centro iperbarico sardo: ci ha detto che spera di vederci di persona personalmente (certo, avrà detto proprio così, dice LA PAOLA) al più presto, deve solo organizzare le ferie del personale nel periodo natalizio per comunicarci le date certe.
Insomma, non ci ha detto che Fabio rappresenta un problema per loro!!!! Molto bene, adesso aspettiamo le date per organizzare trasferimento e soggiorno.
Ieri verso le sei stavamo tornando da Torino: siamo usciti dall'autostrada qui vicino e ci siamo avviati verso Orio. E nel cielo c'erano 5 mongolfiere!!! Erano bellissime, sembravano dei fiori volanti: a Caluso c'è il festival delle mongolfiere, oggi dovrebbero volarci sopra la testa e la Michi è pronta a fotografarle. Solo che oggi il tempo è bruttino, piovoso e nebbioso e se non cambia non so mica se si alzano in volo.
Solo stamattina ho letto l'ultimo commento del nostro Boog ieri sera: è lo Zio più obbiettivo della galassia!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

beatrice ha detto...

ciao fabullo e michi.
come va ?
buona giornata!!!
<3:)
beatrice :)

BOOG ha detto...

TROTTA FABULLO TROTTA SUL CAVALLINO E NON FERMARTI MAI

angela ha detto...

niente da fare: oggi sembra la scozia.
niente mongolfiere.
e niente lavatrici.

Anonimo ha detto...

Niente lavatrici??
E'una catrasfofe!
Almeno lo sarebbe a casa mia. Pe fortuna che ho l'asciugatrice!
Forza Fabullo!
SEmpre avanti tutta!!!

Un abbraccio
Luisa

Giovanni ha detto...

Fabullino per troppo tempo e' stato prigioniero di un corpo che non voleva rispondere ai suoi ordini perentori. Ora che ha imparato ad imporre la sua volonta', non lo ferma piu' nessuno. Un passo alla volta si arriva in cima all'Everest. Un passo alla volta. Pizzicotto a Fabullo.