martedì 19 ottobre 2010

Vediamo come gira oggi.

Ieri Fabullo non ha avuto la febbre ma è stato veramente ma veramente fuso, con pochissimo appetito e voglia di fare niente.
All'asilo Patri l'ha visto così e l'ha lasciato in mezzo ai bimbi a guardarli giocare, per distrarlo e non farlo stancare.
Anche in fisio l'hanno solo mobilizzato e messo i cerotti.
Ieri sera ha mangiato un bel pò di minestra però stando in braccio a mamma, come i bimbi poppanti.
Non ha la tosse, nè il naso particolarmente chiuso: forse sta davvero combattendo un leggero morbillo, ieri era il decimo giorno dal vaccino e ci staremmo davvero dentro.
Come non sono contenta di averglielo fatto. Però uno si fa consigliare e sceglie il meno peggio.
Questa mattina vediamo come si sente e decidiamo se mandarlo all'asilo o se tenerlo a casa: è anche vero che se non ha febbre a casa si stufa un pò.
Vediamo.
Invece ieri abbiamo parlato con la neuropsichiatra e abbiamo deciso di portare Fabullo al Gaslini a Genova per avere un altro parere sulle crisi.
Magari non c'è niente di diverso da fare, però se ci fosse la possibilità di aiutarlo, lui potrebbe essere più concentrato, non avere paura e quindi migliorare ancora di più.
Anche per non dare un farmaco inutile, se il Depakin non fosse quello giusto.
Così ho chiamato e ho già trovato posto per lunedì prossimo: dobbiamo essere giù presto, così abbiamo trovato una camera in una casa dell'ospitalità di suore che c'è proprio adiacente all'ospedale. Andremo via domenica pomeriggio e speriamo di tornare con buone notizie.
Incrociare, inutile dirlo!!!!
Ho anche scritto all'albergo in Sardegna per avere delle cifre e stasera chiamiamo l'appartamento, perchè ieri sera abbiamo fatto tardi.
Insomma, oggi vediamo come gira.
Il giallo etrusco l'ho finito, leggerò la Pimpa.
Buona giornata.
Angela

7 commenti:

BOOG ha detto...

Incrociamo e prehiamo in attesa del tronco.
CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI

Bubietta ha detto...

Quindi si prospetta una gita fuoriporta per Fabullo. Anche se per uno scopo preciso però pur sempre una gita fuoriporta. Potrebbe essere un'idea unire l'utile al dilettevole e fargli visitare l'acquario di Genova, sempre che non lo stanchi troppo. Ne rimarebbe entusiasta!
Speriamo che l'effetto morbillo passi alla svelta in modo da poter essere presto presto in piena forma.
FORZA FABULLO!!!! Ti pensiamo sempre!

angela ha detto...

ci avevamo pensato all'acquario, però vogliamo ci sia anche michi: e preferiamo che resti a casa perchè non sappiamo che giornata possa essere lunedì.
si è svegliato senza febbre e ha mangiato bene: così è all'asilo e se lo vede troppo stanco patrizia mi chiama.

Giovanni ha detto...

Forza Fabio che passa anche questa. Ci mancava anche l'antimorbillo a farti penare un po', pero' forse e' meglio del morbillo lui medesimo. E i pois rossi sono anche giu' di moda. Buona gita a Genova, ti auguro che trovino una soluzione che ti faccia stare meglio. Pizzicotto.

angela ha detto...

... ma incrociamo che i pois non arrivino proprio!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

forza fabullo

Paola ha detto...

... incroci multipli, al quadrato e con potenze!!!
(giusto per rimanere nel nostro terreno preferito, eh Angela!?!?)
e spero che "la gita" in terra ligure sia proficua e di buon auspicio... diversi anni fa ho "soggiornato" con Giulia al Gaslini e mi sono trovata "quasi in famiglia" spero che il clima sia rimasto lo stesso...
Incroci e preghiere per tutto quanto...
Buona giornata
GO AIMI!!!