domenica 3 ottobre 2010

Colori a dito a GO GO!!!




Buona domenica a tutti!!!
Questa mattina ad Orio non abbiamo nemmeno la nebbia e riusciamo a vedere la facciata della Chiesa davanti a noi, oggi in paese la Messa è alle 11 quindi i pargoli possono bamblinare un pò di più.......e dai che la domenica ci vuole proprio.

Dunque, dovete sapere che alcuni pargoletti comitateschi hanno regalato a Fabio per il compleanno i colori a dito, quindi domenica scorsa, che pioveva ed eravamo belli tareffi abbiamo deciso di aprirli. Subito subito Fabio è rimasto perplesso per la loro consistenza come dire "vischiosa" ma poi ha capito come funzionavano ed ha iniziato a fare qualche pastic....ehmmm ehmmmm, qualche opera d'arte, avesse avuto la sorella nelle vicinanze si sarebbe pulito la manina nei suoi capelli, la Michela si è saggiamente tenuta a distanza.

Ieri mattina ci siamo riposati, da questa settimana la logopedia sarà il martedi' mentre venerdi' sera ci ha chiamato la nostra amica Elena, l'Istruttrice di nuoto, per dirci che le caldaie che portano l'acqua a 31 gradi avevano dei problemi e che quindi ci consigliava di saltare la lezione, noi abbiamo molto apprezzato la sensibilità sua e di tutto lo staff della piscina di IVREA, è bene che il cucciolo entri in acqua solo con la temperatura ottimale.

Nel pomeriggio invece Fabio e Michela sono andati a cavallo, il piccolo su BON BON e la signorina su Quarzino Speedy, ah dimenticavo la michi da sabato scorso ha pure il patentino FISE per andare a cavallo.......non vi dico come se la tira!!!!

Buona giornata a tutti!!!!

Don Paulo de la Vega

4 commenti:

Nonna Roby ha detto...

Oggi siamo numero 1.
Bellissime le foto di Fabullo, sia quella della fisio che quelle michelangiolesche.
Anche qui tempo coperto, nuvoloso, freddo (non si vede ad un palmo dal naso). Pazienza, tornerà il sole.
Baci e abbracci a tutti

BOOG ha detto...

Complimenti a Michela per il patentino. Il che vuol dire che a 16 anni può fare le gare a cavallo.
Chissà che spettacolo Fabullo in groppa a BON BON.

Don Paulo de la Vega ha detto...

Negli ultimi tempi Fabullo sale su bon bon insieme al terapista ma a metà trattamento rimane solo lui in sella!!!!
Il terapista è molto soddisfatto!!!

Don Paulo de la Vega ha detto...

Ovviamente il terapista sostiene Fabullo anche stando giu.