martedì 9 novembre 2010

da Genova con Amore

Buongiorno a tutti,
scusate ma poi ieri non sono proprio riuscito a scrivervi ancora, allora la notte passata (domenica) non è andata malaccio, Angela ha registrato alcune crisi nelle prime ore di sonno. Per il resto la giornata di ieri è stata caratterizzata da crisi ridotte in quantità senza più quelle brutte brutte. La dottoressa ieri non era comunque soddisfatta, il suo obbiettivo è eliminarle quindi per tagliare la testa al toro ha prescritto per oggi un altro eeg per vedere che cosa scrive e capire se il medicinale è quello giusto o se bisogna cambiare rotta. Noi siamo un pò preoccupati, abbiamo il timore che per queste crisi non ci sia soluzione, speriamo di no ed incrociamo, la Dottoressa spiegava ad Angela che a volte si trovano delle crisi che non hanno soluzione ma questo per il momento non è ancora il nostro caso.

In Ospedale i medici stanno lavorando al meglio per risolvere le crisi perdendo meno tempo possibile, noi abbiamo fiducia e speriamo che Fabullo possa vedere il mondo senza crisi.

Questa sera prenoto nave ed alloggio in Sardegna, il progetto Platamona stà partendo,
la Miki mi ha chiesto se a Natale potrà fare il bagno!!!!!!

Prometto che oggi vi darò aggiornamenti.

Passo e chiudo.

Paolo

8 commenti:

Bubietta ha detto...

Anche noi incrociamo che Fabullo riesca a vedere il "mondo senza crisi".
Forza Fabullo!!

Paola ha detto...

Forza Fabio... Forza Aimi tutti... le crisi brutte brutte sono andate... spariranno anche le altre... crediamoci e... incrociamo l'incrociabile e non!
Daiii Fabiooo...
GO AIMI!!!

Giovanni ha detto...

Si incrocia perche' le crisi spariscano. Si incrocia per il controllo del tronco. Si incrocia perche' il bimbo Fabullo riesca ad essere sempre piu' autosufficente. Si incrocia perche' il suo babbo e la sua mamma rimangano forti e determinati. Si incrocia perche' non perdano mai la speranza. Si incrocia perche' la sorellina non senta troppo la mancanza di mamma per il mese in cui lei sara' in Sardegna. Con tutti questi incroci uno puo' pensare ad un ingarbugliamento strepitoso, in effetti e' la rete di protezione Aimica. Pizzicotto incrociato con avvitamento a Fabullo.

Don Paulo ha detto...

Grazie Giovanni,
Fabullo ha fatto l'eeg, il tecnioc che ha fatto l'esame era soddisfatto, il traciato in pochi giorni è molto cambiato. Ora attendiamo la Dottoressa per sentire che cosa ne pensa lei.
La Miki a Natale starà tutto il mese con mamma.

BOOG ha detto...

Molto ma molto bene l'impegno dei medici del Gaslini che cercano in tutti i modi di combattere le crisi di Fabullo.
Forza Aimi si va sempre e solo AVANTI

Pier Francesco ha detto...

Si, c'è assolutamente da essere fiduciosi, siete nelle mani di medici competenti e volenterosi, come hai scritto tu Paolo in pochi giorni è già molto migliorato il tracciato dell'eeg, vedrete che, con un pò di pazienza, al Gaslini sapranno trovare una cura alle crisi di Fabullo.
Bene bene bene per la Sardegna!
Super Incroci a volonté!!!!!!!

Don Paulo ha detto...

Nave prenotata, tutto on line e veloce che bello internet in questi casi!!!

Nonna Roby ha detto...

Bacioni grandissimi a tutti.
Speriamo si risolva presto la missione Genova in modo positivo.