mercoledì 12 ottobre 2011

Altra notizia!!!

Ma proprio cortissima la faccio, perché dobbiamo partire e sarà proprio bene che faccia mente locale perché ci sia tutto,

Se andassimo in spedizione in Patagonia per quattro mesi avremmo probabilmente meno roba. E’ che non ho veramente idea delle temperature dei prossimi giorni, per di più verso la montagna.

Paolo Aimo ci porta e poi torna indietro per andare al lavoro; ci hanno già detto che non c’è internet, per cui vi diamo notizie appena possibile.

Però ve ne dò una grandissima ora: ieri nemmeno una crisi e nemmeno un’assenza, solo i soliti sobbalzi, stiamo già ritrovando la quadra.

Per cui, cosa decidiamo oggi? Che facciamo la botulina e troviamo il tronco? Mi sembra un’ ottima decisione, posso darmi al thè senza ulteriori indugi.

Deve girare tutto liscio: penso che Fabullo, che è veramente in forma e contento di andare a scuola, al punto di degnarsi pure di usare il bagno anche lì, penso che sarà abbastanza arrabbiato di stare in ospedale, si stuferà il giusto.

Credo che la botulina la faranno domani e penso anche che un pochino dolorosa l’iniezione sarà: speriamo sia uno di quei dolori che passano subito.

Bòn, la decisione quotidiana è presa, mettiamo in moto tutto quanto per non essere in ritardo.

Però sapete cos’ho sentito ieri alla radio? Sempre una di quelle radio che ascolto io in macchina, qualche Radio Nèh che adesso non mi ricordo: ho sentito che in quel di Cremona, prossimamente, ci sarà la festa del torrone? Ma avete presente? Io me li vedo già Boog e Peter Pan a vagabondare, mamma mia!!!!!!!!!!!!!

Buona giornata.

Angela

10 commenti:

BOOG ha detto...

Buon Viaggio famiglia AIMO!
La festa del torrone a Cremona si svolge dal 18 al 20 novembre.Il torrone viene presentato per la prima volta nel 1441 durante il matrimonio di Bianca Maria Visconti con Francesco Sforza.

graziana ha detto...

Senza indugi sempre avanti!
Buona giornata e buon viaggio!
Incrociamo XXXXX...
un abbraccio

Bubietta ha detto...

Buon viaggio!! e Buon rientro più splendenti che mai!!
Tutto sta andando alla liscissima!
FORZA FABIO!!!

Paola ha detto...

Che la nuova avventura abbia inizio... e sembra che lo abbia nel migliore dei modi...
Forza Fabullino continua a illuminarci le giornate!
XX GO AIMI!!! XX

La Stefy ha detto...

Ho ricevuto un sms da Angela.Fabio farà la botulina già oggi.Mi raccomando blog, tutti concentrati. Decidiamo che andrà tutto bene. Un abbraccio
Stefy

BOOG ha detto...

SARA' UN SUCCESSO!!!!
Mi dispiace perchè FABULLO sentirà qualche dolore. Speriamo che il dolore passi in fretta.

Francesca ha detto...

Fabullo Fabullo Fabullo!!! per Fabullo hip hip hurra!!!!!! andrà alla grande!

Bubietta ha detto...

Pensieri positivi per un ometto coraggioso!
Forza Fabio!

Rosalina ha detto...

Oggi e' passato e tutto e' fatto. Ora aspettiamo che Stefy ci faccia sapere. Novità?

sorella Lully ha detto...

ECCOCI!! SIAMO NEL FATIDICO 13 OTTOBRE E TUTTO E' SOTTO LO SGUARDO ED IL SORRISO MATERNO DELLA MADONNA DI FATIMA!!! FABULLO, SEI FRA LE BRACCIA E SUL CUORE DELLA PIU' TENERA DELLE MADRI...dopo la TUA MAMMINA CERTO!!
VI SONO VICINISSIMA ED EMOZIONATA..VADO A NANNA E SPERO CHE VOI SIATE GIA' IN UN BEL SONNO...bacetti sparsi come stelline! vostra Lully