domenica 2 ottobre 2011

MONGOLFIERE!!!






Mamma mia che sabato emozionante,
ieri mattina Fabullo è tornato a montare il cavallino Bon Bon e a giocare con il cagnone Otto, il quale ha imparato ad andare sullo scivolo con i bambini!!!!!!! che bravi ed intelligenti questi cagnoni!!!!
Nel pomeriggio abbiamo accompagnato la Michi a cavallo e Fabullo è stato molto contento di salutare tutti i poni che hanno provveduto a leccargli ben bene le manine, unica nota stonata è stata che probabilmente l'Istruttore non farà più lezione in quel maneggio, speriamo di trovare una soluzione al più presto, ci dispiacerebbe tanto perdere di vista la Silvia!

Tornando a casa abbiamo visto che sul lago di Candia giravano le Mongolfiere, allora abbiamo iniziato l'inseguimento e siamo riusciti a fotografarle, un bel pò di macchine hanno seguito con noi lo spostamento dei palloni fino alla fase finale di atterraggio con conseguente recupero dei furgoni che facevano l'assistenza, è stata un'esperienza bellissima e i bambini si sono divertiti tanto.

Questa mattina la Michela ha definito suo fratello "un bisonte della Cornovaglia", che dite dobbiamo sgrezzare un pò il secondo genito?
Oggi scende dai Monti Olimpici la Stefy con pargolo vociante, vengono giu per pranzo, ci saranno un sacco di lecornie...indovinate un pò chi si è aggiunto all'ultimo momento?


Buona giornata....

Paolo

6 commenti:

BOOG ha detto...

Caspita come è cresciuta Michela!!

Forza Fabullo si va sempre e solo avanti!!!

Buon pranzo e buona giornata a tutti!

anna ha detto...

il pierfrancesco!!!!!
ho vinto qualcosa????
un bacione ed un abbraccio aimi!!!!
anna e i cinque :)

ps bellissime foto :)

Don Paulo ha detto...

Brava Anna!!!

hai indovinato, adesso è qui con una fame da lupo e la pasta non è ancora cotta!!!

per premio una tavoletta di cioccolato?

BOOG II ha detto...

Dalle mie parti (Cremona)questa mattina da qualche camino si alzava il fumo segno che l'autunno sta arrivando e in casa comincia a sentirsi l'aria fresca della notte.

anna ha detto...

posso barattare con una fetta di torta??? :)))

La Stefy ha detto...

La torta al posto del cioccolato?!? Ma Anna! Che bello, oggi ho visto Fabio davvero migliorato e tanto!! Sono felice di aver visto gli Aimi dopo tutto questo tempo... La Michi è sempre più bella e vedeste che lavorone ha fatto Paolo Aimo imbianchino!!
E' stata proprio una bella giornata ed io e la Angela ce la siamo contata giusto un pochino. Un abbraccio a tutti
La Stefy