domenica 23 ottobre 2011

Sti maledetti mozzi!!!

Buona Domenica a tutti!!!
oggi il tempo è ahi noi tipicamente autunnale, nuvolo freddino ma sopprattutto umido, così sembra faccia ancora più freddo.
Ieri mattina Fabio è andato a cavallo e il Luca ha subito notato delle belle differenze per quanto riguarda le gambette, minore rigidità in particolare di quella sinistra che ha permesso al Terapista di stare a terra tenendo Fabullo tutto solo sulla sella!!!! ovviamente il cucciolo si è divertito tanto.
Nel pomeriggio Angela è andata dal tecnico Ortopedico per inclinare le ruote della carrozzina e indovinate un pò.................. i mozzi non erano quelli giusti, le ruote si scampanano troppo poco e non rispondono alle esigenze di Fabio, quindi hanno rismontato i mozzi sbagliati e montati quelli standard. Non lo so mi sembra che stà carrozzina sia una Ferrari e che tutti i componenti siano fatti su misura!!! boh forse sarebbe bastato farsi mandare giu 2 coppie di mozzi con differenti inclinazioni per fare centro al primo colpo!!! va detto però che quando abbiamo avuto bisogno dell'ausilio per il bagno è stato più veloce e soprattutto abbiamo iniziato ad usarlo subito senza lunghe attese per le pratiche burocratiche. Già che c'era Fabio ha provato anche il sistema posturale più grande, per intenderci quello che passerebbe su un water alto per disabili, e come pensavamo è troppo grosso e il sederino di Fabio troppo piccolo!!!
Per quanto riguarda la bicicletta , a detta del Tecnico Ortopedico, dovremmo essere al buono, dovrebbero mancare solo più alcuni dettagli..... incrociamo tanto ragazzi, Fabio diventerà pazzo di felicità quando avrà la sua biciclettina. Speriamo che stia in macchina altrimenti dovrò comprare un carrellino apposta!!

La Michela ed io invece siamo andati a cavallo a Borgofranco, siamo in attesa di ricevere notizie dall'Istruttore per spostarci, per il momento rimaniamo li dove comunque c'è un ambiente molto buono con cavallini simpaticissimi. Proprio ieri sera Fabullo, di ritorno dall'Ortopedico, ha fatto amicizia con un pony bianco e nero di nome Baby, praticamente un incrocio con un orso grizzly, si sono fatti tante tante carezze!!!

Bene ora vado a preparare le colazioni,

a presto Paolo

6 commenti:

rosalina ha detto...

Chissa' che bello vedere Fabietto in bicicletta, e chi lo tiene dopo...!
Forza Fabullino......
Incrociamo alla grande perche' questo avvenimento di vedere Fabullo in bicicletta sia gia' "domani"

BOOG ha detto...

INCROCI INCROCI INCROCI nella speranza di vedere presto Fabullo correre con la sua biciclettina nuova!

Nonna Roby ha detto...

La domenica sono tutti a riposare oppure a fare le gite o a mangiare la bagna caoda, tipico piatto piemontese di questo periodo prossimo ad Ognissanti. Ganascino a Fabullo, questa volta sulla guancia sinistra, insieme a tanti incroci per tutte le varie problematiche che avete appena scritto. Un bacio grandissimo ai 4 Aimi

Don Paulo ha detto...

Già la bagna caoda!!!!!!
ma anche una bella bourguignon non sarebbe male!!!!!! NEH!!!!!!


Mi che fame di carne!!!!

Giovanni ha detto...

Caro Paolo stavo pensando anch'io la stessa cosa, solo che alla Ferrari avevo sostituito lo Space Shuttle. Staranno mettendo in sieme una carrozzella da corsa con velleita' spaziali. Poi pensavo che tutte ste prove e manovre per trovare i mozzi con la giusta inclinazione...uno magari crede che queste cose siano un po' standardizzate, visto che ci sono altri bambini con le stesse necessita'. Chissa'! Forza Fabullino cavallerizzo, sempre avanti si va. Pizzicotto.

angela ha detto...

certo che sono standardizzate 'ste cose, disorganizzazione compresa.