sabato 15 ottobre 2011

Fine settimana insieme

Buongiorno a tutti,
non mi ricordo se l'avevamo scritto o no, comunque da oggi Fabullo avrà un lettino nuovo! la rete avrà le doghe così il materasso, anch'esso nuovo, sprofonderà di meno, il piccolo si muoverà più agevolmente nel lettino perchè sarà decisamente più rigido.
Questa mattina dopo l'arrivo di materasso e rete partiamo per Cuasso così stiamo un pò insieme, il Dottore ci avrebbe dato anche la "libera uscita" fino a domenica sera ma con Angela abbiamo valutato che sarebbe stato troppo sbattimento riportare indietro tutti gli ausili per solo un giorno e mezzo. Ci siamo organizzati prendendo una camera d'albergo economica ma pulita nelle vicinanze dell'Ospedale e potremo uscire per fare una gita con il solo obbligo di rientrare per la nanna, Fabullo sarà molto contento di essere tutti insieme.
Mercoledì ci dimetteranno anche!!!!! mi stavo dimenticando il nocciolo del post...così giovedi potrà tornare a scuola dai suoi compagni e dalle sue dolcissime Maestre!!!
Non so se domani mattina riuscirò ad acchiappare una wifi per scrivere le novità quindi se non vedete il post non preoccupatevi.....
ciao ciao vado a preparare la valigia....

Paolo

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buon fine settimana alla famiglia Aimo e ai bambini più belli di tutta la galassia conosciuta e non.

Giovanni ha detto...

Godetevi il fine settimana tutti insieme. Sempre avanti a tutta forza. Visto che e' un po' di tempo che non lo faccio, strizzatina alla Miki...e pizzicotto a Fabullo.

Nonna Roby ha detto...

Ho appena ricevuto un messaggio da Don Paulo: "Cena a Porto Ceresio!"
Oggi alle ore 19:28. Per chi non lo sapesse Porto Ceresio si affaccia sul lago di Lugano.
Quindi tutto bene, faranno probabilmente una piccola gita al lago, domani, tempo permettendo.
In serata torneranno (Miki Mikita e Don Paulo) in quel di Orio.
Continuiamo con pensieri positivi ed incroci e mandiamo un grosso bacio ai 4 Aimi.

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!!!

Michaela ha detto...

Sarete sulla strada del ritorno... e chissà fabullo come sara' stato contento di avervi tutti vicino. Vi pensiamo sempre.
Un abbraccio