sabato 1 ottobre 2011

Giornata campestre, ma che rimba.

Sarà anche un settembre anomalo, ed è vero, però meno male: un clima così fino a Natale e ci metterei già la firma.
Oggi sarà proprio una giornata dedicata all'aria aperta: dopo la piscina di ieri, in cui Fabullo si è divertito come una foca, oggi abbiamo un altro grande rientro: si va a cavallo!!!!!!!!!!!!
E speriamo che vossignoria apprezzi e che non pianti le piste per stare con il cane Otto e per andare in giro a guardare galline e papere.
Poi guarderemo le mongolfiere, siamo già qui che aspettiamo che si sollevino in volo, ieri ne abbiamo viste una decina.
Dimenticavo: poi aspettiamo la telefonata del tecnico ortopedico, diciamo che sto cercando di non tetragginarmi troppo. Diciamo che sto pensando che Fabullo è bravo e sta facendo un sacco di belle cose e non mi soffermo tutti i momenti sul fatto che imparare a spingere la carrozzina sarebbe un grande modo per lavorare su braccia tronco e strutturazione dello spazio, oltre che per dargli mobilità e che non andiamo mai avantil. Diciamo che sono molto zèn.


Sono veramente una rimba e questo è un post scrictum e con LA PAOLA non mi passerà più, però me ne sono accorta solo pubblicando: per forza che è un settembre anomalo: oggi è già ottobre!!!!
Buona giornata.
Angela

5 commenti:

BOOG ha detto...

Buon Week End famiglia Aimo!
Noi continuiamo con incroci pensieri e qualche preghiera.

BOOG II ha detto...

Ottobre è bello ma tenete pronto l'ombrello.

BOOG ha detto...

LA SCATOLA DEI COLORI

Ho ricevuto una scatola di colori
in cui ogni colore esprime una sua felicità;
ho ricevuto una scatola di colori
caldi, freddi e allegri.

Non ho il rosso per le ferite e il sangue,
non ho il nero per un bambino rimasto orfano,
non ho il bianco per il volto di chi è morto,
non ho il giallo per le sabbie roventi.

Ho l'arancione per la gioia di vivere,
ho il verde per i germogli e le foglie,
ho il blu per un cielo terso,
ho il rosa per i sogni e il riposo.

Mi sono seduta
e ho disegnato
la Pace.

Tali Shurek, anni 13, Beer Sheva, Israele.

angela ha detto...

grande boog.

sorella Lully ha detto...

CI SONO ANCORA...MA SUBISSATA DI LAVORI E ANCHE COSE NON ALLEGRE...MA IL TEMPO, IL CIELO, IL SOLE E I TRAMONTI SONO SPLENDIDI..E FABULLO E' BELLISSIMO ED HA FATTO UN SACCO DI COSE..OLTRE CHE COMPIERE I 7 ANNI COME MIO NIPOTE ALESSANDRO CHE LI COMPIE DOMANI...E DOMANI, ANGELA, E' LA FESTA DEGLI ANGELI CUSTODI!!!!
ANZI E' GIA' OGGI...LA FESTA DI TUTTI I NOSTRI ANGELI...E ANCHE DELLA MAMMA BELLINI...BACI AUGURII..E PREGHIERE A PIOGGIA!! a presto...spero! lully