lunedì 3 ottobre 2011

Via con il lunedì.

Eccoci qua, nuova settimana. Ho fermamente deciso che ci chiameranno per la botulina per la settimana prossima.

Ieri è stata proprio una buona giornata: ieri mattina abbiamo camminato in cortile con il girellino ed è andata benino. Poi è arrivata la Stefy direttamente dai Monti Olimpici, dove, vista la splendida giornata, tutto il mondo si era riunito per passare la domenica!!!

Così ci siamo persi la Michi e il suo pargolo che si sono messi a giocare, li abbiamo visti per pranzo e anche in fretta perché erano troppo impegnati.

Al pomeriggio sono scesi a giocare e abbiamo portato anche Fabullo a camminare di nuovo, ma lui ne aveva pochissima voglia, così la sottoscritta era già tetra. In realtà poi ha camminato con mamma, quello

Ovviamente c’era il Pier Francesco. Dobbiamo però rendergli giustizia: nel senso che sabato stavo appunto pensando per prima di chiamarlo per invitarlo a pranzo. E pàf!!! Ha chiamato lui, che in certi casi è implacabile come il giudizio universale.

Nuova settimana, con il ritorno di Rosalina!!!!

E poi si continua a lavorare con le maestre e con Damiano.

Il braccio sinistro fa proprio vedere delle nuove cose: sembrano sempre casuali, ma intanto si appoggia, anche se non con forza, la mano è quasi sempre aperta, se la pasticcia tanto.

Incroci incroci incroci perché porti a delle belle cose.

Buona giornata.

Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Ma certo che porterà a delle belle cose! Quella manina nella testa di Fabullo c'è eccome!
XXXX Mega incroci. Buona settimana.
FORZA FABIO!!!!

BOOG ha detto...

Bentornata Rosalina!!!
Buon inizio di settimana scolastica a Fabullo il bambino più bello di tutta la galassia conosciuta a non.

Paola ha detto...

certo che quella telefonata arriverà e arriverà entro la settimana. punto.
E sono anche certa che a breve Fabullo ci riserverà tante sorprese "sinistre" (quel braccino e' partito...)
Posso solo chiedervi un piccolo favore? Potreste visitare il sito omicidiocolposo.it e se siete d'accordo firmare la petizione?
Stanotte la figlia unica 19enne di un caro amico (abbiamo condiviso elementari, medie e migliaia di altri momenti...) e' stata assassinata (perche' per me di assassinio si tratta) da un ubriaco/drogato in un incidente stradale..
Non sarà una petizione o una nuova legge a restituire Valentina alla sua famiglia... ma in qualche modo devo sfogare la rabbia e il dolore che mi attanagliano e il pensiero che si possa riuscire a punire adeguatamente questi assassini (cosa che al momento non avviene) e' l'unica cosa che riesce a calmarmi un poco
Scusate lo sfogo
GO AIMI!!

angela ha detto...

noi ringraziamo paola per essersi sfogata qui con noi: vuol dire che ci considera degli amici e ne siamo davvero contenti.
la storia è da brividi e le uniche cose che mi vengono da dire sono un pò maleducate.
un grandissimo abbraccio.

Paola2 ha detto...

scusate nella foga mi sono sbagliata a scrivere il link... quello corretto e'
omicidiostradale.it
Grazie angela... il blog e' veramente un angolino quotidiano di amici... e la famiglia aimo e' ormai nel cuore... con gli annessi e connessi che ne derivano....

Nonna Roby ha detto...

Abbiamo letto 2 o 3 giorni arretrati, belle notizie di Fabullo studente che si impegna con profitto. Incrociamo perché arrivi presto la chiamata per la botulina e per tutte le altre cose in cantiere, carrozzella con ruote modificate etc. etc.
Siamo solidali con quanto scrive Paola. In effetti viviamo in un mondo inqualificabilmente balordo, dove non esiste giustizia.
Le foto sono bellissime, quella della Miki in special modo. Io la chiamo Signorina Champagne perché al telefono mi dà l'impressione delle bollicine del vino tanto descrive le cose con effervescenza.