sabato 8 ottobre 2011

In effetti è andata bene.

In effetti mi ero fatta una serie di storie mentali sulla visita di ieri. Ma va? dice LA PAOLA, e stavolta non le rispondo perchè c'ha ragione.
La dottoressa è stata gentilissima e molto ma molto contenta di vedere Fabullo così migliorato. Gli abbiamo detto che secondo noi le crisi stanno un pò aumentando e lei ha semplicemente deciso di aumentare un pochino il farmaco.
Ma vuol dire che sta già finendo di fare effetto? Ellosò che magari sono ciamporgna, ma se non lo chiedevo diventavo matta.
E lei: non penso, penso vada solo un pochino aumentato, è abbastanza normale.
Fffffiùùùùùùùùùùùùù: va bene cominciamo ad aumentare, passiamo a 800 mg al giorno, per il suo peso dovrebbero essere mille, quindi c'è ancora un margine.
Poi mica gliel'ho detto che io conto ciecamente negli incroci, non si può sempre mica dire tutto alle dottoresse.
Fffffiùùùùùùù: questo lo diceva LA PAOLA, lieta di non dover dare dettagli alla dottoressa sulle mie condizioni di tardocaggine.
Ieri è poi andato tutto benissimo: Fabullo ha fatto fisio con La Manu Luca e Jacek e sono stati molto ma molto soddisfatti, pure La Manu, figurarsi.
Anche perchè li ha chiamati proprio bene: Ela e Iazek, detto benissimo.
La scuola sta facendo uno splendido lavoro, in due settimane è molto ma molto più attivo a livello comunicativo e di iniziative in generale. Proprio stamattina leggevo di quante denunce vere e giustiviacate e sacrosante sono state inoltrate a vari istituti scolastici in seguito ai tagli per i disabili: che tristezza, ribadisco.
Volevo dire che sabato prossimo vediamo il tecnico ortopedico, non è ancora chiaro se ci sistemerà la carrozzina o no. Adesso manca 'sta botulina, forse non mi sto concentrando abbastanza nel perseguitare la caposala telepaticamente.
Stamattina colazione e cavallino.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo che la strada è quella giusta!!!

Giovanni ha detto...

Forza Fabullino e, come dice BOOG, la strada e' quella giusta. Quante conquiste in pochi mesi. Pizzicotto incrociato.

BOOG II ha detto...

NO CIAMPORGNA, NO PARTY...!
su Facebook sono aperte le iscrizioni al Ciamporgna Day!

sorella Lully ha detto...

HO LETTO TUTTO...IL PASSATO...EVVIVA!! MI SEMBRA UN SACCO BELLO!! solo angelina mi sembra un pò tetra...ti supplico, vedi il sole e non solo le nuvole che cercano di coprirlo...il SOLE C'E'e mi sembra che brilli in molti momenti della vita del principino...ma possibile che non posso vederlo??? mi dici p.favore QUANDO VIENI LA PROSSIMA SETTIMANA?
arrivo qualche minuto prima o dopo la terapia...baci al ghiaccio...non lo senti??? ciao!lully BELLISSIMA MIKY CAVALLERIZZA!