giovedì 13 ottobre 2011

Resoconto del 12 ottobre

Eccomi ci sono,
ieri la giornata è stata buona, siamo giunti in ospedale poco dopo le 10.30 a causa del forte traffico in Varese, l'ospedale è in mezzo ad un bosco fittisssimo ad un'altezza di 800 metri, il personale è stato da subito molto cordiale, ricordiamoci che abbiamo a che fare con una "piccola" struttura( non un molinette per intenderci). Appena sistemati io sono scappato per andare al lavoro e Fabio invece ha subito fatto la pipì da bravo bambino, è stato molto contrariato quando il Dottore si è messo a parlare con la mamma sul da farsi così ha pensato bene di spaccare gli occhialetti, la Angela era arrabbiatissima!!! pensiamo che comunque la sostituzione era già programmata , lui rompendoli ha solo accellerato i tempi. Il Dottore è stato molto concreto, dopo l'elettrocardiogramma ha detto ad Angela che faceva che fare l'inoculazione senza perdere tempo, Fabio ha pianto e si è spaventato poco, dal racconto di Angela sono state alcune punturine con un dolore brevissimo, sicuramente sente più male quando gli fanno un prelievo di sangue. Ora sapendo come stà botulina mi viene da dire che il medico e l'anestesista di milano che alcuni anni fa non hanno voluto fargliela erano un pò bip bip bip bip bip!!!!
In ospedale essendo molto vicini alle montagne prendono poco i cellulari, ma spero comunque di mettermi in contatto la più presto per sapere se è tutto ok e se hanno passato una buona nottata.
Oggi il piccolo inizierà a fare un'pò di terapia.

Buona giornata a tutti

Paolo

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Bene, tutto è fatto. Il decorso andrà per il meglio e sarà un successo.
Forza Fabio che tra un po' tornerai a scuola fra i tuoi nuovi amici!

BOOG ha detto...

Forza Fabull qui continuiamo con incroci pensieri e qualche preghiera.

Don Paulo Ansa ha detto...

Questa mattina ci siamo sentiti solo tramite sms, Angela scrive che hanno fatto fisioterapia ed è tutto ok, oggi pomeriggio scendono per fare un giro nel parco e li il cel dovrebbe prendere, a presto

Paola ha detto...

Vai Fabio... siamo tutti qua a fare il tifo per te!
Avanti sempre avanti!

Nonna Roby ha detto...

Andrà tutto senz'altro benissimo come già anche cominciato. Vi siamo vicini e facciamo tutti il tifo per Fabullo, bambino bravo ma qualche volta un poco monello, come quando spacca gli occhiali.
Un bacio grande grande a tutti in attesa di notizie fresche.

sorella Lully ha detto...

ecco...stò suonando mezzanotte..te pareva..BRAVO PAULO SEI UN PAPA' STUPENDO E UN MARITO ALTRETTANTO... SONO FELICE DELLE NEWS E LA MADONNA DI FATIMA MANDA UN SORRISO E UN ACIO AL CUCCIOLO...DIGLIELLO AD ANGELA..SONO SEMPRE VICINISSIMA!!! baci, preghiere e TANTA SPERANZA!!
vostr lully "cotta"