lunedì 24 ottobre 2011

La notizia del mattino.

Penso davvero che Boog sia troppo avanti: si chiedeva notizie del Comitato proprio quando…. era prevista una riunione per ieri pomeriggio!!!!!!! Giuro che non lo sapeva, è che è uno avanti e basta.

Domenica pomeriggio alle cinque, comitato riunito, un vero thè per signore, con Paulo Aimo che doveva dire la sua e i pargoli presenti a giocare in cameretta. Sara è arrivata con una di quelle scatole di latta cilindriche, sapete quelle per i panettoni? Ecco, era piena di brùt e bùn, che sarebbero delle meringhe alla nocciola, magistralmente cucinate dal consorte chef d’eccezione: roba da far resuscitare chiunque anche se non è Pasqua.

Però non è che voglia dire che alla fine ci siamo solo perse e ragionato poco, ma figuriamoci, se le ragazze si perdono: abbiamo un po’ di idee a cui pensare, e ora ci pensiamo e poi vi raccontiamo quando le idee saranno chiare.

Fabullo da stamattina incomincia il programma post botulina: andiamo al Trompone in ambulatorio a fare stretching prima di andare a scuola; poi, tre volte a settimana, farà fisioterapia anche al pomeriggio. Ha assolutamente senso, in particolare il primo mese, per sfruttare al massimo il farmaco, soprattutto per “tenere bene” l’anca sinistra per il futuro: però se ci rendiamo conto che è tutto troppo pesante, rivediamo il programma e basta.

Invece dobbiamo raccontarvene una poco romantica, così, giusto per cominciare bene la giornata: ormai il pannolino è praticamente sempre asciutto, ma ci sta fregando in bagno; nel senso che, il somaro, fa tutta una serie di manovre tali per cui… non si capisce bene come… insomma, la pipì finisce in giro. Bisogna lasciarlo solo, perché altrimenti non se ne fa niente, per cui cosa combina lo sa solo lui.

Insomma, ma vi pare che uno debba raccontare queste cose qua? Solo che sono vere!!!!

Buona giornata.

Angela

6 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo inizia bene la settimana scolastica!!!

Bubietta ha detto...

Angela rassegnati!
La pipì in giro la troverai anche fra 40 anni!!!! e non aggiungo altro.
Forza Fabio che avrai una settimana bella impegnata che darà tantissimi frutti.

graziana ha detto...

Fabio ci tiene alla sua privacy, mi sembra ovvio!
Per il resto avanti tutta!
Buona settimana a tutti
baci e un abbraccio

rosalina ha detto...

Anche questa mattina puntualmente come sempre alle 11,15 ha fatto la pipi' nel vasino, anche se aveva gia' provveduto prima di venire a scuola. E' forte però, deve rimanere da solo, come dice Graziana ci tiene alla sua privacy

BOOG II ha detto...

Grande Fabullo!!!

Paola ha detto...

ahahah Bubietta ha troppo ragione!!!
e Fabullino e' troppo grande!!! Privacy assoluta...e prodotto finale assicurato.
Forza ragazzi!!!
XX GO AIMI!!! XX