martedì 24 luglio 2012

Di nuovo presenti!!!


Siamo collegati, ce l’abbiamo fatta.
Domenica siamo poi tornati a Kolobzerg e stavolta abbiamo trovato il mare al primo colpo. Fabullo aveva dormito tutta la mattina, poi in macchina per  andare e tornare. Lì, passeggiando sul lungomare, è sempre stato arrabbiato con la testa sulle ginocchia.
Quindi non so se sia una buona idea andarci oppure no: sicuramente ha respirato della buona arietta salmastra, la temperatura era sui 20 gradi con il vento frizzantino. Però c’è sempre questa faccenda che si arrabbia. Comunque c’era davvero troppa gente, è la prima domenica di sole da parecchio tempo ed è iniziata la stagione estiva, per cui ogni domenica sarà più affollata. Anche posteggiare sarà una scommessa: quindi credo che cercherò delle altre mete per distrarre i pargoli prossimamente.
Ieri è stata invece una giornata dipinta, con il cielo azzurro chiaro e terso e un bel tepore, tipo un nostro inizio di giugno. Così al pomeriggio, dopo un’ora e mezza di nanna abbondante, siamo stati a passeggiare nel bosco del santuario, che è davvero un posto incantato e con una bella strada comoda per la carrozzina. Fabullo l’abbiamo visto un po’ più contento, seduto bello dritto. E’ davvero una bellissima foresta, con il sole che filtra e una luce da folletti e gnomi e fate varie. E, sempre per rimanere nella poesia, non si vede un pezzo microscopico di carta per terra, altro che i nostri di boschi.
Fabullo non lo so. Ieri Pawel mi ha detto che si vede che ha riposato, perché ha di nuovo lavorato bene. Però non lo so. E’ che, rispetto ad altre volte, mi sembra che non andiamo da nessuna parte. Sarà la tetraggine.
Buona giornata.
Angela

4 commenti:

BOOG ha detto...

Molto probabilmente al mare Fabullo vuole bagnarsi i piedi. Per questo si arrabbia.
FORZA FABULLO!
FORZA FAMIGLIA AIMO!!

Bubietta ha detto...

Forza Fabio!!!!!!!

Don Paulo ha detto...

Oggi ad Orio canavese si è stati benino meno caldo ma in compenso zanzare feroci ed assetate!!!!!
per i prossimi giorni è di nuovo previsto un caldo spropositato,
Questa sera sono passato a salutare Dianetta.....
bella ma sempre più badolina!!!!

anna dei gatti ha detto...

quando ti serve un parcheggio, devi pensare alla Bea.... poi dimmi se funziona anche così lontano!!
un abbraccio :)
anna e i sei =^.^=