lunedì 23 luglio 2012

Tanto per cambiare NO INTERNET!!

Lo scorso anno funzionava tutto a meraviglia.. quest'anno invece ogni 3 per 2 i polacchi si trovano isolati!!!! che barba che barba che barba!!!!!! nel servizio oltre alla terapia, fatta molto bene per carità, c'è anche questo servizio!!!!

Vabbè oggi andrà nuovamente tutto a posto...... fino alla prossima volta!!!

Ma veniamo a noi, ieri nel nord ovest erano previste forti grandinate ma per fortuna io ad Orio non ho proprio visto ne sentito nulla, non posso escludere che ad un km da casa mia sia venuto giù il finimondo, con questi temporali estivi capita, in ogni caso per il momento siamo salvi ed insieme a noi tutti gli alberelli con la frutta attaccata.
La domenica italiana èè andata bene, ho acceso la ruspa in sala e fatto ordine nei giochi di Fabullo, ho buttato un sacco di macchinine senza più porte ruote finestrini, tutte quelle con cui avrebbe potuto farsi male il piccolo, tanto ne stanno arrivando di nuove dalla polonia e una la porterà su papà a ferragosto!!
Ora scappo perchè il lavoro chiama, al più presto i polacchi dovrebero essere nuovamente in linea,

buona settimana a tutti!!!

Paolo Bulldozer

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza Fabullo!!
Forza Ragazzi!

angela ha detto...

eccoci di nuovo... e qui cielo azzurro e temperature di maggio!!!
in compenso io tetra come a novembre, mi sembra che fabullo non stia benissimo.
che piaga, signùr.

rosalina ha detto...

Anche qui il tmpo e' sul "NI" non ha ancora deciso cosa fare.
Forza Fabullino nuova settimana, nuovi propressi.

Paola ha detto...

Dai Angela tieni duro... forza forza forza
Incrocio super x il tuo morale.
Forza Aimooooooo