domenica 1 luglio 2012

Koszalin arriviamo!!



Eccoci finalmente!
ieri sera e Neu Ulm non era disponibile una connessione a internet mentre qui a Lipsia è tutto disponibile.
Il primo giorno di viaggio è andato bene solo con qualche coda in più dovuta alle montagne, ai trafori e alle statali, siamo arrivati appunto a Ulm intorno alle 18, ci siamo rinfrescati tutti quanti e poi siamo usciti per cena, in verità già conscevamo questo bel posto sulle rive del Danubio che potete vedere in foto. Avevamo molta fame e abbiamo mangiato come lupi, Fabio ha gradito molto le salsicce ovviamente!!! la  Michela invece si è mangiata una bella bistecca di maiale con patatine, Angela ed io invece solo un semolino!!!

La tappa di ieri è andata meglio, tutta autostrada, niente montagne e la zona turistica alle nostre spalle, isiamo arrivati in albergo a Lipsia poco dopo le 16 e ci siamo riposati tanto, questa volta avendo la cucinetta in stanza ci siamo cucinati  una cena purifcante, nanna abbastanza presto.
Oggi si parte per l'ultima tappa, direzione di Berlino per poi tagliare decisi verso est per entrare in terra polacca, da li in poi saremo senza navigatore ma li la strada è abbastanza semplice, dovremmo arrivare entro le 17 di questa sera.

Buona domenica a tutti!!!

p.s la Michela parla tanto di Dianetta!!!! dovevamo portarla con noi!!!!!

Paolo e la Banda Bassotti

4 commenti:

BOOG ha detto...

Forza ragazzi ancora poche ore e sarete arrivati alla meta.
FORZA FABULLO!
UN SALUTONE ALLA BANDA BASSOTTI.

Francesca ha detto...

:) che belli che siete e che brava fotografa :) buon viaggio, siamo con voi :)

pauloaimo ha detto...

arrivati, scaricati quasi sistemati, michi già giocante fabietto con tanto sonno ma contento, ha visto Camilla la cuoca!!!!

rosalina ha detto...

ciao cari Aimi è stato proprio un lungo viaggio, quasi una avventura, per Fabietto tante cose da scoprire.
Forza Fabietto......