domenica 8 luglio 2012

Prima settimana conclusa

Ieri sera ho sentito Angela che mi ha detto che la connessione ad internet era nuovamente impazzita!!!
Questa mattina ripartirà a rompere le scatole per riavere il segnale, oggi partono gli amichetti di Fabullo e Michi e arriveranno 4 bambini nuovi trà cui alcune vecchie conoscenze dello scorso anno, insomma speriamo che la Michi trovi il modo di giocare un pochino e che anche Fabullo possa distrarsi un pò, solitamente il problema principale è la lingua, in polonia un pò di chiusura mentale derivante dal passato russo c'è e spesso è difficile trovare bambini che mastichino un inglese scolastico sufficiente per giocare insieme, per altri motivi anche in italia spesso capita la stessa cosa, noi non siamo tanto meglio di loro!!
Al di là della lingua basta che i bambini trovino il feeling, a quell'età non ci sono lingue che tengono se si vuole si gioca sempre.
Fabullino anche ieri ha lavorato, era solo un pò più stanco dei giorni scorsi, è finita la prima settimana di lavoro e magari la stanchezza si è fatta sentire, mentre la temperatura è sempre ottima.
Non so da voi ma anche qui in piemonte le cose stanno andando decisamente meglio, il sole è caldo ma la notte si dorme decisamente meglio rispetto a qualche settimana fà.

Il Giovanni ha sempre 40° dalle sue parti? mamma mia altro che condizionatore.....


Buona Domenica a tutti

Paolo

2 commenti:

rosalina ha detto...

Hai ragione Paulo tra bimbi non c'e' lingua che tenga, si comprendono al volo e la Michi ha un carattere dolce e deciso, non si spaventa sicuramente, e gli amici non mancheranno.
Forza Fabullino sempre avanti un po' di riposo e poi avanti..........

BOOG ha detto...

Anche un fisico "SUPER" come quello di Fabullo dopo 4 o5 giorni di duro lavoro ne risente.
FORZA FABULLO!!!!
INCROCI INCROCI INCROCI.