lunedì 30 giugno 2008

Giornata ad Alice Superiore

Buona settimana a tutti!!
Ieri è stata la giornata di Alice, festa dal venerdi' e conclusione delle molteplici attività ieri sera in tarda serata con il concerto per Fabullo.
Partiamo da ieri pomeriggio quando siamo partiti tutti e quattro per il bellissimo paese della Valchiusella, subito abbiamo avuto il timore di prendere la pioggia ma ci siamo guardati e siamo saliti lo stesso. La nostra voglia di salutare gli organizzatori è stata premiata, che bella la festa, che bello il lago di Alice ingiustamente poco conosciuto forse perchè molto vicino a quello di Meugliano assai più conosciuto; quante attività hanno messo su gli organizzatori e ovviamente l'accoglienza a Fabullo è stata calorosissima. Abbiamo preparato tutto il materiale per il banchetto ma prima abbiamo fatto fare merenda a Michi e Fabio al bar del lago.
Siamo stati fortunati perchè siamo venuti via appena prima che venisse giù un temporalone.
In serata Fabullo ha gustato la mia pizza (specialità della famiglia Aimo) e intorno alle 21 sono tornato per il concerto musicale Le Voix de La Tour, un ringraziamento particolare agli organizzatori in particolare a Beppe al Sindaco e al SINDACO (chiedete a loro la differenza)

Grazie al gruppo musicale e a tutto il pubblico per l'interessamento alla caso del nostro piccolo.

venite in valchiusella ci sono dei luoghi davvero splendidi!!!!!

Paulo Aimo

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Michi è già incavallinata e noi ora andiamo da Vanda. Fabullo stanotte aveva mal di pancia e non ha dormito niente, per cui credo che combinerà proprio poco: ha un sonno senza senzo!!! E non solo lui....

Anonimo ha detto...

Per il mal di pancia di Fabullo diamo la colpa a tutto meno che all'ottima pizza di Paulo Aimo.

Anonimo ha detto...

Buongiorno famiglia Aimo e buona settimana:)

Francy

Anonimo ha detto...

Se,per caso,qualcuno dovesse vedere, una macchina, ferma ai bordi della strada, con 2 persone a bordo che dormono, avvertiteci subito, penseremo noi a rimuovere il tutto, senza disturbare.

Anonimo ha detto...

Dopo settimane, l'orco ritorna sui vostri schermi del pc, con nuove avventure e fantastici amici.................................................................

Scherzo, ritorna l'orco e basta............

CHIEDO UMILMENTE PERDONO PER PRIMA ALLA MIA PROFESSORESSA DI GUIDE CHE PER COLPA DEL MESSAGGIO CHE MI E' ARRIVATO IN RITARDO GLI HO DISTRUTTO LA MACCHINA....... SCHERZO PER COLPA DI STO MEX NON HO POTUTO FARE LA GUIDA E POI PER SECONDA A PAOLA DELLE MERENDE PERCHE' PER MOTIVI BUROCRATICI, NON SONO POTUTO ANDARE AD AIUTARE ALL'ASILO PER LE PIANTE............ PERDONAEMI

Il vostro più bello e caro Orco ruba merende

Anonimo ha detto...

L'orco è il più bello e il più caro nonchè l'unico, per fortuna.

Peter Pan, che pensiero gentile!!!! Sono certa che tutta l'operazione avverrà in maniera gentile senza svegliarci.

In realtà la mattina è stata abbastanza complicata: da Vanda si è addormentato immediatamente senza nemmeno salutare. Allora l'ho portato a dormire all'asilo, ma è sempre stato disturbato da qualcosa, forse il mal di pancia. Non ha mangiato a pranzo e nemmeno a colazione ed ero abbastanza preoccupata perchè era pallido e sbattuto.
Ora sta dormendo benissimo senza piangere, speriamo si svegli con un'altra faccia.

Anonimo ha detto...

E' appena arrivata una bella sorpresa: a Udine s'è una grande amica di Fabullino, che si chiama federica e dirige una scuola di danza. Ha preparato un libretto bellissimo che illustra tutte le attività che la scuola ha svolto nel corso dell'anno con tutte le foto delle coreografie (e quindi la Michelina diventerà più matta dei suoi cavalli) e ha dedicato una bella pagina a Fabietto.
Frderica ci ha contattati appena è uscito il sito e la prima cosa che ha detto è stata: io sono con voi.
Grazie Fede.

Anonimo ha detto...

Solitamente ne la pizza ne l'anguria provocano mal di pancia. Speriamo adesso tutto sia risolto e Fabullo ritorni in perfetta forma.

Anonimo ha detto...

Bingo. Fabullo ha la febbre. Si vede che stanotte e stamattina non stava già bene.
Mamma mia, di nuovo. Spero di non proseguire tutta l'estate con la febbre ogni quindici giorni.
Ora ha bevuto l'acqua con i sali minerali e vedo di dargli uno jogurt.
Adesso lo vizio e gli metto anche i cartoni.
Per oggi lo vizio ancora di più e non gli faccio fare gli esercizi di logopedia e nemmeno lo standing. Anche perchè non parla ma mi fa capire chiaramente cosa pensa.
Niente merenda in piazza.

Anonimo ha detto...

Succede sempre al lunedì.
Con il caldo di ieri anche 3 gocce d'acqua non possono aver causato un stato febbrile. Speriamo si riprenda presto. Comunque i cartoni animati sono un toccasana per tutti ibambini e anche meno bambini.(Io non ne perdo uno quando ci sono alla televisione)

Anonimo ha detto...

Caro lupo alberto, ma tu quali guardi?
Alla mattina a fabullo piacciono i piccoli einstein. oltre che boog e cars.
Io impazzisco per la carica dei 101

Anonimo ha detto...

Per i cartoni tutti quelli che trasmettono. Poi da domani sul dgitale terrestre c'è un programma dedicato solo ai cartoni e quindi io non li perdo come Fabullo, lì guardo e mi diverto tantissimo.

Anonimo ha detto...

Mia figlia, ch avrà visto la carica dei 101 films Disney almeno 1000 volte a suo tempo, un giorno è tornata a casa (7 anni fa) con un cucciolo di dalmata e ha detto: "è mio e guai a chi me lo porta via". Poi si è sposata e adesso, nella sua famiglia c'è il dalmata, un dobberman e un gatto tutto nero comprato in Grecia, il tutto in 80 metri quadrati.

Anonimo ha detto...

Quindi secondo me un terranova in 70 metri quadratici starebbe comodo comodo.

Anonimo ha detto...

Oh sì, poi vado a comprare gli amici del blog e casualmente lo dimentico lì.

Fabullo è più trullo e ha fatto una buonissima cena.

E' arrivata la Zia con la torta con la crema pasticcera, la gelatina e i frutti di bosco del suo giardino. Vi presto il Terranova, l'Orco e anche la Paola; mi voglio rovinare: vi presto tutto il Comitato, ma la Zia no, scordatevelo.

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere che vado a trovare gli amici del blog e non a comprare!!! Temperatura di fusione raggiunta.

Anonimo ha detto...

Ola, e a noi di Torino una fettina ina ina di tortina? Niente, eh?

Che cosa vuol dire, alle volte, vivere fuori mano...!

Anonimo ha detto...

...però anche qui in città ci sono tanti episodi di virus intestinali, dovuti forse al caldo e soprattutto agli sbalzi di temperatura.

Ciao prüsot, tieni duro e sarai presto in forma.

Nonna Roby gioca con il Didò di Michela. Verde pistacchio, sembra un gelato... peccato che non lo sia!

Brush up per l'inglese di Angela: possono interessare delle videocassette in lingua originale con sottotitoli? C'è, L'attimo fuggente, Vi presento Joe Black, Brubaker, City of angels ed altri.

Non sapevamo che Paulo Aimo Pelatigno fosse anche cuochigno di pizza. A noi niente fece assaggiare fino ad ora.
Oltre all'onta della tortigna dobbiamo dunque subire l'affronto della pizza!

Abbiamo lo stomaco che gorgoglia fin d'ora!

Anonimo ha detto...

Zio e io di che onta dovrei parlare... qui mi cedono per una manciata di mirtilli!!!

Anonimo ha detto...

...meglio una manciata di mirtilli che un piatto di lenticchie. Pensa anche ai fenomeni aero eccetera che possono generare...!

Anonimo ha detto...

Ma Paulo Aimo Pelatigno avrà letto questa interessante ricetta a base di semi di cocomero e di olio di semi? Potrebbe risolvere il suo annoso problema tricologico...

Anonimo ha detto...

Nonna Roby dice che domani compra una cucurbita da 50kg di massa totale a terra e la dedica completamente allo zio, che anche lui a pelo (residuo) non scherza...!

Anonimo ha detto...

Gli Aimo e gli eventuali annessi, tipo la Paola, li stiamo perdendo... sono già ampiamente alla frutta....

Anonimo ha detto...

Sono tornato dal mio vagabondare notturno, sotto un acqua torrenziale, bagnato fradicio a Cremona e Piacenza pioveva a dir"otto". Però leggo che Fabullo ha fatto una buona cena e quindi sopporter un benevolmente un eventale sicuro raffreddore. Aspetto buone notizie domani su Fabullo e sulla "cavalerizza" Michela. Io ho un poster di un cavallo unico al mondo di nome "Varenne la leggenda del trotto italiano".

Anonimo ha detto...

un abbraccio fabullo!
buon riposo a tutta la famiglia :)