domenica 9 ottobre 2011

Che Festa al Fiat Village



Ritratto di bambino felice!!!!!
le foto le abbiamo scattate con il telefono e non rendono tanto ma vi assicuro che Fabullo era al settimo cielo. Appena siamo scesi dalla macchina e ha visto alcuni escavatori li ha iniziato ad avere 2 occhioni pieni di felicità ed eccitazione, è salito sul nuovo Iveco Daily, su i pullman da Granturismo (vedi foto), sul camion di Overland, sul vecchio Daily del 78 che guidava papà che è già diventato un pezzo d'epoca (e questo mi fa sentire molto vecchio) su un Iveco Sralis con cassone ribaltabile e gru e per finire sul piccolo escavatore che vedete in foto!!!! Il massimo per lui è stato il pullman e l'escavatore ma in generale tutto lo ha divertito, aveva proprio gli occhi pieni di felicità. Anche a livello di pubblicco l'evento è stato molto vivibile con tanti bambini che scorrazzavano a destra e a sinistra. Lo Zio ed io abbiamo apprezzato moltissimo i motori biturbo presentati su banco con tutti i particolari meccanici visibili, mentre la Michelina da buon maschiaccio si è divertita pure lei a salire e scendere su tutti i mezzi, in particolare su un pulmino del 1926.
Al termine della visita siamo andati dalla Nonna Roby per merenda e per contarcela in pò e li Fabio ha ricevuto il suo regalo di compleanno, una bellissima motrice Scania ribaltabile, be proprio una giornata all'insegna dei motori.
Questa mattina scendiamo in cortile a far camminare il piccolo con il girello e per oggi pomeriggio stiamo pensando ad un giro alla Reggia di Venaria ma vediamo anche come si mette il tempo.

Buona domenica a tutti,

Paolo

7 commenti:

BOOG ha detto...

E' proprio un Fabullo al settimo cielo quello ritratto nelle foto!!
Buona domenica famiglia Aimo e buona domenica a tutti gli amici del blog più bello di tutta la galassia conosciuta e non.

BOOG II ha detto...

Col "piffero" che si riesce a compilarlo telematicamente il questionario del censimento. Non c'è mai la linea!
INCROCI PENSIERI E QUALCHE PREGHIERA PER FABULLO.

Don Paulo ha detto...

perfetto!!!! che organizzazione, che poi compilare tutti on line snellirebbe del 90% le procedure....

angela ha detto...

alla fine io l'ho compilato a mano, tanto al nostro ufficio postale ci metto un attimo a consegnarlo.

Bubietta ha detto...

Ma che belle foto!!!!
Si vede che Fabullo è al settimo cielo e anche la Miki mi sembra contenta.
Forza Famiglia Aimo!
Buona domenica.

A scandicci è iniziata la fiera. Si tratta di una fiera annuale che c'è ormai dai tempi dei tempi.... Si dice sia la fiera gratuita più grande d'Italia. Dura una settimana e attirerà flotte di persone. La viabilità è totalmente sconvolta. Una sola strada per uscire ed una sola strada per entrare. Un delirio. Ma piacevole alla fine perchè c' è veramente di tutto. Mostre di minerali e fossili, mostre di moto d'epoca, mostre di trattori (in antico è nata come fiera agricola e vendita di bestiame), luna park, padiglioni espositivi di qualsiasi genere, grtande mercato, attività di intrattenimento, spettacoli musicali, esibizioni sportive, mostre fotograficche e tanti banchi alimentari con prodotti da tutte le parti d' Italia! E' adatta a tutti, sia per i grandi, per i più piccoli e per le orde di giovani....

sorella Lully ha detto...

STUPENDE FOTO E STUPENDI BAMBINI....VORREI ESSERCI ANCHE IO SU QUEI MOTORI...BACI GELATI ALLA TENEREZZA (una crema speciale!)...lully- resto in attesa appuntamento con mamma angela e figlio fabullo...domani 10 ottobre . INAUGURAZIONE ANNO ACCADEMICO TERAPIA OCCUPAZIONALE -(notizia per Angela)- h. 10 Messa e segue CONVEGNO...non so come fare x inviare locandina ...ci provo prima della nanna...

Giovanni ha detto...

Ebbe' insomma, un pullman e' sempre un pullman, tutto luccicante e grande. Poi vuoi mettere le ruspe e i camion ribaltabili. Un sogno per ogni ragazzino che si rispetti. Grande idea zio Alberto. Forza Fabullo incrocino pizzicottato.