lunedì 27 luglio 2009

Che Scoiattoli!!!!!!!!!!




Che mattina emozionante ieri, eccoci qui!!!!
Fabullo si è anche seduto su una moto, ma qui lo vedete su uno storico sidecar da trial: ci hanno spiegato che pochi bambini al mondo possono dire di aver fatto la stessa cosa!!!! Con questo sidecar Marco e signora hanno partecipato ai campionati italiani, poi l'hanno messo a riposo perchè è una disciplina che in Italia non si pratica più.
E ieri ci hanno fatto questa bellissima sorpresa di riesumarlo per il nostro piccino e qui ci vedete con Mauro che ci ha fatto fare un bel giro: Fabullo era esaltato come non mai, si teneva con la sua manina destra con tutta la forza che aveva.
Poi vedete la Michi tutta presa nel suo ruolo di allieva della scuola di trial: davanti al manubrio è applicata una centralina collegata al telecomando che l'istruttore tiene in mano, per cui è possibile spegnere la moto in qualunque istante.
Michi ci ha spiegato che la cosa più difficile è capire quanto accelerare e che un cavallo è più maneggevole!!!
L'ultima foto l'ho fatta io di persona personalmente e vorrei raccontarvi che è Paulo Aimo Centauro: però so che a questo punto gli Scoiattoli staranno già morendo dal ridere, quindi non ci provo neanche!!! Si tratta invece di Massimo, il loro campione.
In realtà fa delle robe indescrivibili, tipo tenere la moto in equilibrio in dieci centimetri quadrati e magari sulla cima di un tronco.
Le imprese di Paulo Aimo Centauro ve le racconto solo se mi autorizza, altrimenti poi la fa lunga perchè sono sempre la solita!!!!
E' stata proprio una bella mattina, Fabullo se l'è goduta molto di più dell'anno scorso.
Oggi siamo in regime di mezza vacanza, con Fabullo a casa dall'asilo e Paulo in ferie una settimana: adesso sono lì tutti impegnati a guardare Tom e Jerry, ora colazione e poi lo porto da Vanda.
Invece la Michi rimane a casa perchè ha la tosse e tanto catarro: oggi è meglio che riposi, anche perchè sarebbe giorno di piscina.
Buona giornata.
Angela

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello!!!! Fabio sul sidecar e la Michi sulla moto.... e questa settimana siete in vacanza! Forza Fabullino, i nostri intrecci continuano e tu ce la farai!!!!
E bravi anche a tutti i barzellettieri del blog.
Mi sa che per sapere dove se n'è andata la paola bisogna aspettare che ritorni.......
Bubietta

Anonimo ha detto...

Solo una correzione Angela, quella con Massimo è inserita come prima, non come ultima foto.
Quanto a Paolo, vi invierò le foto... purtroppo non ho immortalato il momento saliente della sua performance....
difficile fotografare con le mani tra i capelli! ...ooops! Scusa Paolo!
Eh, eh, grazie di essere venuti: è stata una gran festa anche grazie a voi! E poi vedere la nostra mascotte camminare ci ha emozionato più di tante evoluzioni...
Marco

paulo lo scoiattolo ha detto...

Buongiorno a tutti,
questa mattina sono tutto rotto, probabimente dovrei guidare la moto più spesso, ha ragione Marco impossibile fare una foto con le mani nei capelli...e per fortuna altrimenti Angela avrebbe fatto carte false per avere quella foto.
In ogni caso prima di capitombolare ho fatto 5 giri ben fatti!!
Sicuramente il problema principale è stata la mia poca sensibilità con le mani, che in moto regolano frizione e acceleratore, in più queste moto hanno motori con una coppia pazzesca e "molto in basso" quindi bisogna farci una bella mano.
In futuro sarà un piacere riprovare.

angela ha detto...

Tutti in ferie oggi??????!!!!!!!!!!
Noi siamo stati da Vanda, poi a fare la spesa.
Ora Fabullo dorme con papà e io chiamo le ruspe; poi andiamo a fare fisioterapia.
Michi gioca a ballare, tanto per cambiare, tra un colpo di tosse e l'altro: non sta male, ma ha una carica di catarro più degna di novembre che di luglio.
Dove sia andata Paola è davvero un mistero misterioso.

Boog ha detto...

Dicono che da martedì ritorna il caldo "africano" e ci stiamo preparando a fronteggiare l'evento. Abbiamo scorte di ghiaccioli per una settimana e non vi dico il numero dei coccomeri.
Ieri per Voi è stata un giornata spettacolare e le foto lo dimostrano.
La Michela sulla moto.
fabullo sul side car
e Paulo che per 5 giri ha disegnato con la moto traiettorie degne del miglior Nureyev.

paulo lo scoiattolo ha detto...

Bravo Boog, per fortuna mi sei venuto in soccorso, ieri ho "comunicato la differenza" provando la moto,pensa che in vita mia non ero nemmeno salito su un motorino.
La Michela da questa mattina mi prende in giro per la sederata per terra!!!

Peter Pan ha detto...

Speriamo che Michela guarisca presto dal catarro!!!
Intrecciamo l'intrecciabile

quel cit guarira'!!

Lupo Alberto ha detto...

Un marine in Iraq riceve un giorno, una lettera della sua fidanzata. La lettera dice: - Caro Jonny, la nostra relazione non può continuare. La distanza che ci separa è troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Per favore rimandami la doto che ti avevo spedito. Mary
Il soldato ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regaargli una foto delle loro fidanzate, mogli,sorelle,cugine o amiche.
Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto:
-Cara Mary, scusa se non riesco a ricordarmi chi sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Jonny.

angela ha detto...

Lupo Alberto sempre grandissimo.

zio Alberto ha detto...

Angela: ta-da-clop, ta-da-clop, ta-da clop! IIIIIIIIhhhhhhhhhhhhhh!

Michela: wrom, wrom, wrom!

Fabullo: autostop

Paulo: UUUUUhhhi che male il c***

Anonimo ha detto...

anche se non ho più scritto vi seguivo tutti i giorni... un bacio a tutti e buona notte!!!!
Simotitty!!!!