giovedì 23 luglio 2009

Tareffaggine passata.

Sicuramente da qualche parte sarà posteggiato lo schiacciasassi che mi è passato sopra, ma non mi lamento proprio perchè va molto ma molto meglio.
Anzi va bene, tutto sommato non sembra nemmeno che ieri abbia passato la giornata pietosa che è stata.
Per fortuna Paulo Aimo è tornato a casa dal lavoro, perchè altrimenti non me la sarei proprio cavata: invece sono stata a letto tutto il giorno e adesso va bene.
Stamattina ho dormito un'ora più del solito perchè quando è suonata la sveglia non ce la facevo proprio e adesso devo darmi un pò una mossa perchè alle otto in punto voglio uscire di casa per andare da Ba rbara e la tangenziale è il solito impiccio.
Stamattina racconterò a Barbara che Fabullo ha veramente assodato le sequenze di tempo e che se la cava bene con il vicino e lontano nella porzione di spazio che ci ha prescritto: vediamo se ci dà degli esercizi nuovi.
L'asilo chiuderà domani, poi la maestra Patrizia farà una settimana di vacanza e poi sarà disponibile a venire a casa a far lavorare Fabullo, così non perde le buone abitudini.
La Michi è tutta emozionata perchè domenica mattina proverà a salire sulla moto con gli amici scoiattoli: penso lo racconterà per i prossimi trent'anni.
Io credo che questa iniziativa avrà successo e ne sono contenta perchè so quanto lavoro c'è dietro all'oraganizzazione della manifestazione.
E bòn, non ho altre grandi cose da raccontarvi di oggi, proprio perchè ieri non ho fatto nient'altro che cercare una posizione per riuscire a stare sdraiata, ma i particolari del l'hai mal da sì e mal da là ve li risparmio perchè sono immensamente buona.
Grazie per le barzellette, secondo me hanno funzionato.
E grazie per gli incroci, quelli hanno funzionato di sicuro!!! Ha fatto benissimo Bubietta a lasciare i fili inturtugliati.
Buona giornata
Angela

16 commenti:

paulo l'infermiere ha detto...

Ooooohhhhh questa mattina mi sono svegliato e ho ritrovato la moglie di sempre, ovvero 1000 cose al minuto.
Sono passato davanti alla lavatrice e per poco non metteva dentro pure me!!!insomma oggi Angeluzza stà bene e ha il "fasu tuto mi!!!!
Ben tornata trà di noi!

Paola ha detto...

Bentornata si... e immagino che dovra' pure recuperare quelle 2, 3... cento... cose che non sono state fatte ieri nonostante la buona volonta dell'uomo "di marmo"... (siamo incontentabili... ci lamentiamo che non fanno nulla ma quando fanno qualcosa ci lamentiamo perche' non lo fanno bene... ma il fatto e' che ... sono troppo scaltri!!! lo fanno apposta... cosi' sanno che non chiederemo loro di fare piu' nulla in futuro!!!)
L'instancabile Fabullo lavorera' quindi anche durante la chiusura asilo... tra qualche mese aprira' una vertenza sindacale per sfruttamento dei minori!!!
Sapendo di che pasta e' fatto, credo invece che lavorera' ancora piu' tenacemente... ha sicuramente capito che questa fatica lo sta portando ai risultati giusti!!!
Buon lavoro Fabullino e buona giornata a tutto il blog...
Ps1... chissa' come freme Michi al pensiero di cavalcare una moto nelle vostre splendide montagne... mi sa che scopriremo una bravissima centaura!!!!
PS2.. giusto per rafforzare i nostri intrecci... ora a colazione a casa si mangiano solo treccine dolci fantasia (nel senso che gli ingredienti sono i piu' svariati.. ne prepariamo in quantita' e le surgeliamo come scorta settimanale)... Un sacrificio che non vi dico (come no...).... ma per Fabullo questo e altro...!!!!!!!!!!!
Ps3 aspetto il momento del sorriso dei Lupi del blog con ansia... hanno delle barzellettine veramente carine

Anonimo ha detto...

Già tutto passato???
eh già ma sei una donna! e pure 25nne! Mio marito ha avuto il tuo stesso problema e gli ci è voluto 4 giorni per guarire!!!!! Ha ragione la paola quando dice che gli uomini sono troppo scaltri!!
Bentornata Angela e forza Fabullo!!!
(ma un po' di riposo a questo ragazzo no?)
Bubietta

Boog ha detto...

In Paradiso c'è al massimo il 30% di donne.
Perché? Perchè se ce ne fossero di più sarebbe un inferno!!

Buongiorno famiglia Aimo e buongiono amici del blog.

angela ha detto...

Eccoci.
Fabullo da Barbara è stato solo bravino, sembrava affaticato. Speriamo sia solo stanco, il che ci sta benissimo con tutte le cose che fa!!! L'importante è che non covi l'influenza anche lui.
Però stamattina ha fatto un'ottima colazione, per cui propendo per la stanchezza o per la poca voglia.

angela ha detto...

Oggi Boog è davvero simpatico.

Ginevra ha detto...

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia.

Mark Twain

ruga ha detto...

Brava Angela che si è rimessa in sesto !!! Buona giornata a tutti, in bocca al lupo per Michi per domenica e un bacccccioooone al Fabullo che migliora sempre più !!

Ruga & C.

Lupo Alberto ha detto...

"Professore cosa sono le icone?"."Sono immagini sacre". "E perchè Windows ne ha tante?". "Perché ci vogliono i miracoli per farle funzionare!"

Lupo Alberto ha detto...

Un giornalista telefona in redazione con urgenza per dire al capo che ha trovato il nome di un tizio rimasto schiacciato sotto un rullo compressore.
-Dimmi sono qui pronto a digitare tutto sul computer!
Dice il capo al giornalista
- Si chiama Schiscuwangosky Sivanovicanisov!
Il capo lo interrompe prima che possa finire:
- A me serve il nome che aveva prima dell'incidente!!!

Peter Pan ha detto...

CONGRESSO MEDICO SUI TRAPIANTI

Relatore Inglese:"....Annunciamo una grande scoperta. Abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto una settimana fa ed oggi, grazie ai progressi della Scienza Medica inglese è già fuori a cercare lavoro.

Relatore Francese:....In Francia abbiamo fatto di meglio: abbiamo preso un paziente senza un polmone, sottoposto a trapianto e dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro!"

Relatore Tedesco"....Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà di un cuore funzionante per uno e dopo due giorni sono già tutti e due fuori a cercare lavoro!"

Relatore Italiano:"....In Italia abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a palazzo Chigi e dopo nemmeno un anno, mezza Italia era già fuori a cercare lavoro!"

Lupo de Lupis ha detto...

Sono usciti i risultati di un sondaggio effettuato dall'ONU.
La domanda era:-Per piacere, dica onestamente qual'è la sua opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo.
Il risultato è stato il seguente:

- gli europei non hanno capito cosa fosse la "scarsità"

- gli africani non sapevano cosa fossero gli "alimenti"

- gli americani hanno chiesto il significato di "resto del mondo"

- i cubani, straniti, hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di "opinione";

-nel parlamento italiano, si sta ancora discutendo su cosa sia "onestamente".

Anonimo ha detto...

Grande peter pan....

angela ha detto...

sono tutte meravigliose, ma concordo sul grande peter pan.
fabullo decisamente fuori forma: all'asilo ha fatto tante rugne e non ha pranzato, con la fisio ci abbiamo provato ma poi non funzionava.
ok, magari è anche lui un pò tareffo come ero io ieri: a me è passata in un giorno e speriamo anche a lui.
non è il caso di preoccuparsi, non mi preoccupo assolutamente.
beato chi ci crede.

paulo aimo ha detto...

Grande Peter Pan, bellissima e purtroppo molto reale.
Anche quella di Boog sul 30 % di donne in paradiso è fantastica.

Nonna Roby ha detto...

Michela potrà scegliere per il suo futuro: essere come Tania Cagnotto (con costume olimpionico), Carla Fracci (con tutù) oppure una centaura (vedi scoiattoli domenica prossima). Cosa sceglierà?

Speriamo che i virus dell'influenza, quelli con tante gambette, quindi pestiferi, siano completamente debellati.

Ciao ciao a tutti