sabato 1 maggio 2010

Saluti e baci

Giornata di saluti,
qusta mattina Fabullo ha salutato la sua amica Laura, vi ricordate di lei?
Angela vi avrà sicuramente raccontato che è il tecnico di camera iperbarica che lo segue da oltre 6 mesi,quanti cartoni animati hanno guardato insieme in tutto questo tempo e quanti baci si sono mandati attraverso lo spesso vetro della camera, in effetti per Fabio avere una signora dolce e simpatica vicino durante la terapia è stato molto utile al punto che non ha mai versato una sola lacrima, ho detto simpatica ma anche molto competente devo dire, in questi 6 mesi la sorpresa più bella è stato sicuramente questo Centro di ossigeno terapia per la professionalità dell’amministrazione e per il calore delle persone che compongono lo staff.

Nel pomeriggio saluti anche al centro di fisioterapia dove Fabullo ha lavorato solo 2 settimane ma già si è inserito al meglio, baci a Dorice e tanti ciao con la manina.

Nel pomeriggio Angela è andata a visita dal medico che ha eseguito l’intervento chirurgico ed è andato tutto bene, anche quest’ultimo tagliando ha dato esito positivo.
Questa sera ho anche sentito la Miki for ever tutta presa come al solito dai suoi cavalli, poni , doppi poni eccetera eccetera eccetera, oggi è andata a danza e sono in pieni preparativi per lo spettacolo di fine anno, non chiedetemi che cosa stanno preparando......................in questo genere di cose me la cavo proprio poco.

Oggi durante il pranzo di Fabio è arrivata una famigliola al Residence e sono apparsi come d’incanto 2 bei bimbetti orientali, un maschietto e una femminuccia, ebbene Fabullo ha voluto uscire camminando per salutarli, erano proprio dolcissimi, era talmente contento che si stava dimenticando di fare la pappa.

Bene a quanto sembra la connessione internet al Residence non stà dando problemi quindi probabilmente riusciremo a darvi notizie nel fine settimana sopprattutto per aggiornarvi sul riempimento valigie!!!!!

Speriamo di averne abbastanza!!!!

Caro Giovanni questa sera Ewa prepara la pizza, possiamo mica lasciarla li e non mangiarla! Sarebbe un peccato davvero!!!!! Dai seguiremo il tuo consiglio un’altra volta, intanto Angela continua a mangiare bene, il medico le ha detto di mangiare poco pane e dolci e di abbondare con le proteine, glielo spiegate voi a quella li?

Per finire, oggi primo maggio, il nostro pensiero va al piccolo Francesco Pio e alla sua famiglia.

Ciao a tutti.

Paolo

9 commenti:

BOOG ha detto...

Si ricordiamo Francesco Pio e la sua nonna con una preghiara.
Forza Aimi che si parte!

Giovanni ha detto...

Perfetto, vorra' dire che Angela la scorpacciata la fara' a casa, per il momento si dovra' "accontentare" della pizza di Ewa. Buon Primo Maggio a tutti, sono sicuro la famiglia Aimo e' in trepidazione per la partenza. Ancora qualche ora e sarete nuovamente tutti insieme. Pizzicotto a Fabullo.

anna ha detto...

dai aimi che si inizia il conto alla rovescia!!!!!!!!!
un pensiero francesco pio e alla sua famiglia....
anna e i cinque :)

Peter Pan ha detto...

Per ricordare FRANCESO PIO......

Abbiamo cantato per te
Volevamo che tu camminassi come noi.
Volevamo che tu parlassi come noi.
Volevamo che tu potessi correre come noi.
Avremmo voluto conoscerti,
abbracciarti,
giocare con te.
Ma tutto ciò non sarà!
Abbiamo sofferto per te,
abbiamo pregato per te,
abbiamo sperato per te
e il nostro cuore canterà ancora per te.

Dal Blog di Francesco pio
gli alunni della III a ascuola Duca D'Aosta (Firenze)

michaela ha detto...

Un saluto ed un abbraccio caloroso alla famiglia Aimo.
ci siamo quasi alla partenza.

un pensiero a Franceco Pio e alla sua famiglia.

don paulo ha detto...

Oggi caldo afoso in south florida, stiamo letteralmente boccheggiando!
Penso ad un bel bagno ogni secondo invece mi toccano le valigie, ma quanta roba abbiamo, lunedi' Mr Bob ci viene a prendere con un rimorchio.........fate voi i conti.

Francy ha detto...

un pensiero al piccolo angelo Francesco Pio e alla sua nonna, sono sicura che stia proteggendo il suo amichetto Fabullo dall'alto!

Nonna Roby ha detto...

Buon confezionamento valigie, buon viaggio, buona ripresa Angela ed a presto rivederci.
Abbiamo visto alla BBC che a Miami ci sono 32 gradi, qui a malapena 20 con cielo grigio e qualche spruzzatina di pioggia di tanto in tanto. Regolatevi voi sull'abbigliamento.
Un abbraccio globale a tutti.

anna ha detto...

ciao aimi!!!
forza che si parte!!!
un abbraccio fortissimo, buon volo e buon rientro....chissà la michi for ever nn starà più nella pelle.... :)
a presto!!!
anna e i cinque :)