lunedì 13 dicembre 2010

Bevute in piscina.

Fabullo in piscina ha nuotato veramente come un pazzo e ha anche bevuto il giusto: a dorso faceva andare talmente tanto le gambe e la schiena che poi perdeva l'equilibrio con la testa e finiva sotto. Stavolta è riuscito a non cadere più a destra: in compenso cadeva a sinistra e lì non riusciva sempre a girarsi alla veloce, per cui altra bevuta.
Ci è sembrato che cadesse a sinistra perchè utilizzava di più quella gambetta e quella parte di tronco rispetto all'altra volta.
Siamo tornati a casa che non ne poteva veramente più, ha mangiucchiato qualcosa e ha chiesto di andare a nanna.
Poi sul cavallino è di nuovo stato bravo, anche se aveva il naso rosso rosso per il freddo.
Non ci sono problemi con la tolleranza del farmaco, domani cominciamo ad aumentarlo un pochettino: non sembra avere nausea e mangia come al solito.
Invece le crisi non vanno meglio, ma mi viene da pensare che non sia ancora possibile: ho capito che a dose piena arriveremo a 10 ml al giorno e adesso ne sta prendendo due.
Comunque verso fine settimana chiamerò la dottoressa per farle sapere come va e questa cosa la chiederò.
Sono preoccupata, inutile dirlo. Leggo, Coelho attualmente, una roba che si chiama Brida.
Missione di stamattina: andare ad Ivrea a riportare il vecchio passeggino e il seggiolone che c'era all'asilo. Intanto passare in un negozio Tim a comprare una chiavetta wifi: Il Fido Pier Francesco ha verificato tutte le coperture e ha consigliato quale dovrebbe funzionare meglio; per cui mi è stato fatto un bigliettino tutto precisino e vai e dì buongiorno.
Poi cercare di andare avanti con le valigie, ho già messo via le lenzuola, ma la situazione è ampiamente assolutamente e senza dubbio sotto controllo.
Mi sono dimenticata di dirvi una cosa che ha reso pensierosi i bambini comitateschi: Ulisse il cagnolotto che seguiva tutte le manifestazioni non c'è più.
E invece non ho davvero capito una cosa, sai che novità mia cara, dice LA PAOLA: ma da Peter Pan, Santa Lucia porta il Silvio o Santa Lucia è il Silvio? Che prospettiva, mamma santissima.
Buona giornata.
Angela

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Sono pienamente d'accordo con il commento di barbara di venerdì scorso.
Sono contenta che Fabullino si diverta quando fa le cose. Sia per la piscina che per i cavallini. "Andare avanti" giocando e divertendosi è una bella cosa. Per quanto riguarda le crisi, diamogli la settimana di tempo e vediamo come va. Forza famiglia Aimo!
Per Paolo: hai pensato di montare sulla stilo un portabagagli o una maggiolina?

Don Paulo ha detto...

no non ho previsto questa opzione, al momento di fare il biglietto la differenza di prezzo oltrepassando il metro e 90 in altezza era grande quindi ho pensato che avrei riempito a tappo la povera stilo, ieri ho preso le misure, da buon stivatore, e oltre alla carrozzina nel bagagliaio ci staranno un bel valigione 2 trolley di media grandazza e 2 zaini,
che dite basterà?
mah speriamo altrimenti un borsono trà i 2 bimbi lo infiliamo ancora, mamma mia saremo carichi come degli asinelli!!!!

Paola ha detto...

W Fabullo pesciolino!!!!!
Mi sembra che stia apprezzando molto la vita acquatica e ... si stia divertendo a fare il pesciolino... (giusto per collegarmi a Barbara e Bubietta...)... quindi... AVANTI COSI'!
Buona preparazione bagagli Angela!
e buona giornata a tutti (a proposito... ma sapete che il nostro super indovino BOOG ci ha azzeccatto in pieno!?!?!?... sabato giornata meravigliosa, come oggi del resto...)
GO AIMI!!!

angela ha detto...

ma boog? sta aspettando santa lucia?

BOOG ha detto...

NUOTA FABULLO NUOTA E NON FERMARTI MAI.

Peter Pan ha detto...

Il Silvio per il suo discorso di questa mattina al Senato sembra si sia fatto mettere un rialzo sotto i piedi per apparire più alto agli occhi dei senatori increduli.......caspita Presidente quanto cresciuto questa notte qualcuno ha mormorato. E impazza la canzone "TRI VOTERO' A PAGAMENTO"

SI VA AVANTI SEMPRE E SOLO AVANTI

p.s.
SETTIMANA DI SOLE A LA SPEZIA