venerdì 3 dicembre 2010

Vaneggiamenti vari.

Peter Pan è sempre un grandissimo. Me lo vedo nella sua veste da indovino, con il turbante in testa, che auspica e vaticina. Adesso mi spiego perchè sul lavoro non ha quiete, chissà che fila di gente c'è lì fuori che aspetta, magari al vento e al gelo, pur di avere un responso.
Però adesso ce lo deve dire: ma che cosa cavolo poteva fare una spia in Siberia nel 1075? Spiava i caribù? O i licheni? O era stato mandato in Siberia per chiarirsi un pochino le idee, che il freschetto mantiene sani e lucidi?
Stavo per scrivere che, in tal caso, forse dovrei farci un giro anch'io, ma mi sono fermata in tempo, dopo la storia delle flebo non si sa mai.
Ieri è stata una giornata positiva per Fabullo: non posso fare i salti di gioia con qualche grandissima novità, come invece vorrei; però è andato tutto bene e quando va detto va detto.
Non ho trovato Jacek e Kuba devastati dopo la fisio perchè Fabullo, stavolta, si è comportato dignitosamente. E, all'asilo, ha anche camminato un pochino di più con il girello.
Io ho passato una giornata allucinata a pensare pensare e ancora pensare e l'unico risultato è che stamattina sono stanca come se avessi lavorato in miniera, ho fatto proprio un bell'affare insomma.
Sarà bene, ma proprio bene, che incominci a dare almeno una vaga pensata all'organizzare la partenza per la Sardegna, in termini di roba da preparare; perchè alle prenotazioni varie ci ha pensato Paulo Aimo Santo Subito.
Speriamo nell'ossigeno, speriamo; o forse dovrei incominciare a contarci e basta: è innegabile che a Fabullino abbia sempre fatto bene.
Sapete la tizia che ha scritto la Pedra Delicado? Gimenez-Bartlett si chiama. Sto leggendo Giorni d'amore e inganno che con la Pedra non c'entra niente e stamattina mi sono alzata determinata ad esercitare il diritto di non leggere. E' una storia da piagaggine più che acuta, peggio della mia. Peggio? dice LA PAOLA; peggio, sul serio.
Insomma, anche stamattina non ho raccontato niente, lo so. Però grazie perchè ci siete lo stesso. Non potete immaginare quanto bene faccia.
Buona giornata.
Angela

10 commenti:

Bubietta ha detto...

Noi saremo sempre qui, col sole, col vento, con la pioggia, con la neve e con la grandine... Certo, non daremo un aiuto fisico, ma cerchiamo almeno di dare un piccolissimo aiuto morale. E poi gli incroci! Vuoi mettere gli incroci del popolo del blog.
Forza Angela! e mi raccomando alLA PAOLA: fornire ad Angela solo libri divertenti, ci mancherebbe che leggesse anche libri di piaghite......

a proposito di grandine, ho sentito stamani alla radio che a La Spezia è grandinato di brutto!
Qua invece, stamani c'è stato dei fulmini seguiti da tuoni che hanno fatto tremare il palazzo!

angela ha detto...

qui cielo dipinto e strade a specchio!!!!!!

Peter Pan ha detto...

Nel 1507 Fabullo era un agente segreto al servizio dei ROMANOV.
SEMPRE E SOLO AVANTI.

angela ha detto...

ma e scegliersi delle vite un pò più tranquille?????????
qui sotto c'è il Pier Francesco in versione Messner che fotografa e mi dice che la tangenziale è bloccata.

Paola ha detto...

... ieri sera c'e' stato un tuono che ha fatto tremare per diversi secondi le porte... tremendo... tant'e' che anche l'imperturbabile Chester ha alzato il sopracciglio sinistro...(quello dell'occhio sano)
Stamattina prestissimo grandinata impressionante...(Bubietta ha ragionissima)... ma ora, sembra quasi impossibile, c'e' il sole!!! (cosi' anche il quadrupede puo' sfogarsi all'"asilo" come si deve..)
Durera'?... mah speriamo mi dia il tempo di asciugare un po' di panni...
Oggi ho ufficialmente addobbato il mio ufficio e naturalmente tutte le lucine e le ghirlande sono INTRECCIATISSIME!!!! eh si gli incroci del popolo del blog sono insuperabili...
Ma il PierFrancescoMessner ha pure il colbacco con il pelo?!?!?!
Buona giorna a tutti
GO AIMI!!!

angela ha detto...

berretta di lana. ma molto trendy.

Paola2 ha detto...

... non e' durato... abbiamo avuto un'altra grandinata... ora si sta nuovamente aprendo... anche se le previsioni dicono ancora acqua in serata...
Sinceramente non ci capisco piu' nulla... passo!
Ma il PierFrancesco e' diventato veramente un figurino?!??!!? Ha rinunciato sul serio alle sue amate Sacher!?!?!?

BOOG ha detto...

CORRI FABULLO VAI CON IL GIRELLO E NON FERMARTI MAI.
p.s
il vescovo Irlandese Malachia aveva già nel 1140 profetizzato le grandinate del 2-3 dicembre a La Spezia Italy.
Non parliamo poi di Nostradamus che ha profetizzato che nel 2000 gli uomini non parleranno più con la bocca ma tramite internet e msm. Oltre naturalmente alle grandinate invernali su La Spezia.

Don Paulo ha detto...

Fabullo 007???????

Peter Pan ha detto...

Con licenza di strillare!