domenica 26 dicembre 2010

Santo Stefano!!!!

Buon Santo Stefano a tutti!!

Oggi ahime parto per Torino, Lunedi’ si torna al lavoro,

Natale è andato tutto sommato bene a parte il grande vento che ha reso la giornata più fredda di quanto fosse realmente, il pranzo è andato alla grande e la Michi dopo lunghe riflessioni ha stilato la classifica dei Menu:
primo posto per Roberta e Ciampi!!! (Michela conta di assaggiare sul serio tutte le vostre lecornie NEH!!!)
secondo posto per Peter Pan (bella l’idea di andare in Osteria!)
terzo posto Bubbietta (che cose buuuuuuoneeeee!)

Fabullo ha mangiato bene colazione pranzo e merenda, un pò meno la cena, ma tutto sommato è in netta ripresa considerando anche che oggi non ha avuto scariche di diarrea.
Ieri sera e per buona parte della notte ha avuto il sonno molto agitato, non capiamo se per delle colichette al pancino o se a causa dei medicinali che gli provocano delle piccole allucinazioni.
In ogni caso oggi ha giocato abbastanza con la sua macchinina nuova, una grande punto della polizia municipale.

Ieri pomeriggio abiamo fatto il pieno di cartoni animati e la Michi si è tanto divertita a guardare F.B.I Operazione Gatto, film di tanti anni fà ma sempre bellissimo e adattissimo ai bambini vista la trama semplice e lenta, era molti anni che non lo vedevo e mi sono fatto tante grasse risate, chissa se i gatti della Anna hanno visto anche loro il film!!!! Secondo me il Leo non avrebbe per niente sfigurato nel ruolo di “Agente Segreto”................
Come vi dicevo questa mattina dobbiamo darci una mossa perchè papà deve prendere l’aereo ad Alghero e bisogna arrivarci per tempo possibilmente, il viaggio è bello breve e a caselle arriva a prendermi lo Zio Alberto.
Chissa che freddo polare troverò.
Nei prossimi giorni arriverà la Stefy dei monti olimpici con pargoletto annesso a dare una mano alla Angela speriamo completamente sfebbrata.

6 commenti:

Bubietta ha detto...

Buon viaggio Paolosardo! Portati via tutte le febbriciattole ancora presenti!
Siete sempre nei nostri pensieri.
Forza Fabullo! e Forza famiglia AIMO!

Un abbraccio

BOOG ha detto...

Buon viaggio di rientro don Paulo.
Forza Fabullo!

anna ha detto...

buon rientro don!
il film è sempre stato uno dei miei preferiti....e poco tempo fa l'ho riassaporato con la bea.....
ieri pomeriggio..confesso..dormivo..tentando di recuperare l'alzata alle 6.41 .... "è arrivato babbo nataaaaleeeee!!!!!"
ti puoi immaginare.... :D
come stanno i sardaioli??
speriamo in via di miglioramento!
un abbraccio :)
anna e i cinque :)

Don Paulo ha detto...

Eccomi sono rientrato a casa dopo il pranzo di Santo Stefano dalla Nonna Roby, il viaggio è andato benissimo,
mamma che freddo!!!!!!

BOOG ha detto...

Bene arrivato don Paulo e buon ritorno al lavoro domani.

sorella Lully ha detto...

Carissimi AIMI...non siete molto aggiornati liturgicamente...il 26/12 di questo 2010 NON E' STATO S. STEFANO...perchè essendo la 1° DOMENICA DOPO IL S. NATALE. ERA LA FESTA DELLA SACRA FAMIGLIA...e cioè la Festa della Famiglia AIMO...questo naturalmente non fa parte del LEZIONARIO VATICANO....Festività a parte il povero S. STEFANO...quest'anno...NON HA LA FESTA...ma la SACRA FAMIGLIA AIMO sìììì.. solo che i km l'hanno un pò desunita!...ma non è disunita nel cuore perchè si SENTE IN OGNI VS PAROLA L'AMORE CHE VI UNISCE TUTTI 4...cara angeletta, da questa mattina devi essere ancor più forte...ma la MIKY sarà il tuo ANGELO CUSTODE e noi tutti siamo con te con TUTTO IL NS AFFETTO, PREGHIERE E ABBRACCI..e buon lavoro a Paolo ...hai ragione...che freddo...ma CORAGGIO CHE PASSANO PRESTO QUESTI GG DI LONTANANZA...("la lontananza,sai,è come il vento...")e dal Trompone partono valanghe di preghiere...'notte a tutti!! lully-la radio dice che la temperatura è in picchiata....brrr